Visualizzazione Stampabile
-
Un saluto a tutti
Buongiorno a tutti,
mi presento sono Mirco e,fin da piccolo, ho sempre avuto un'enorme passione per i rettili in particolare,come potete vedere dal mio profilo, gechi e tartarughe. mi sono iscritto su questo forum per condividere con tutti voi informazioni inerenti questo bellissimo mondo. un saluto a tutti :biggrin-:
-
Re: Un saluto a tutti
Ciao, benvenuto e piacere di conoscerti! :bigsmile:
Presentaci pure i tuoi amici, apri una tua discussione...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Acquarion
Ciao, benvenuto e piacere di conoscerti! :bigsmile:
Presentaci pure i tuoi amici, apri una tua discussione...
ti dico la verità, ora sto cercando di capire come funziona il sito,come si postano foto e tutto.. non vorrei andare off topic o far azioni non concesse dal sito stesso.. Comunque li presenterò tutti molto volentieri,sono il mio orgoglio :laugh-:
-
Citazione:
mircopienovi
ti dico la verità, ora sto cercando di capire come funziona il sito,come si postano foto e tutto.. non vorrei andare off topic o far azioni non concesse dal sito stesso.. Comunque li presenterò tutti molto volentieri,sono il mio orgoglio :laugh-:
Ora, rughis non me ne vorrà, ma di certo non è un reato ogni tanto, soprattutto se per errore, si va off topic... Ovvio che se in 10 post sgarri 12 volte allora hai qualche problema di convivenza su un forum... Cioè il mio messaggio vuol dire non aver paura di sbagliare ;)
Sisi, qui siamo tutti golosi di foto, di tartarughe, di gechi, di sauri, di cani, di pesci...... Di uccelli.... Farfalle per ora se ne son viste poche :(
Insomma, ci piace guardare quello (..... l'animale.......) dell'altro!
-
Ciao Mirco, benvenuto!
:-)
-
Citazione:
Acquarion
Ora, rughis non me ne vorrà, ma di certo non è un reato ogni tanto, soprattutto se per errore, si va off topic... Ovvio che se in 10 post sgarri 12 volte allora hai qualche problema di convivenza su un forum... Cioè il mio messaggio vuol dire non aver paura di sbagliare ;)
Sisi, qui siamo tutti golosi di foto, di tartarughe, di gechi, di sauri, di cani, di pesci...... Di uccelli.... Farfalle per ora se ne son viste poche :(
Insomma, ci piace guardare quello (..... l'animale.......) dell'altro!
mi piace già moltissimo questo forum :biggrin-: in genere se si va off topic vieni "linciato" :hhhv: ad ogni modo ho capito cosa intendevi e cercherò di far meno errori possibili :) domani posto qualche foto ho trovato il post dove spiega come fare..
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Tartamante65
Ciao Mirco, benvenuto!
grazie :happy-:
-
Citazione:
mircopienovi
mi piace già moltissimo questo forum :biggrin-: in genere se si va off topic vieni "linciato" :hhhv: ad ogni modo ho capito cosa intendevi e cercherò di far meno errori possibili :) domani posto qualche foto ho trovato il post dove spiega come fare..
- - - Aggiornato - - -
grazie :happy-:
Aspetta, quando conoscerai alcune persone, non sarai più così contento :laugh2:
:bigsmile:
-
...qui siamo (quasi) tutti abbastanza 'cool'....
Per acquarion: hihihihihihihih....!!!!!
-
Citazione:
Acquarion
Aspetta, quando conoscerai alcune persone, non sarai più così contento :laugh2:
:bigsmile:
diciamo che qualcuno più rigido serve sempre.. anche se non mi farà piacere se e quando mi tirerà le orecchie :laugh-::biggrin-:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Tartamante65
...qui siamo (quasi) tutti abbastanza 'cool'....
Per acquarion: hihihihihihihih....!!!!!
scusate la domanda ma come avete messo la frase o immagine in fondo ai vostri messaggi?
-
Per mettere la frase in fondo , devi andare nelle impostazioni del profilo, dove dice ' modifica firma'
:-) 😊😊
-
Ah ecco, mi fa piacere che ai nuovi arrivati vengo indicato come il mod cattivone :mn:
Mirco, non è vero, io non sono affatto cattivo :viking:
Benvenuto :welcome:
-
-
Ciao Mirco benvenuto tra noi! :wink-:
Tranquillo Rughis può sembrare rigido e severo ma in fondo in fondo è anche peggio!!! :susu: :biggrin-:
-
Ciao Mirco è ben arrivato!
Io sono buonissima e sfido chiunque a contraddirmi! :sinister:
-
Si si si si si Buona come il pane!!!! :yes-: :biggrin-: