Visualizzazione Stampabile
-
Re: Forum lento?
Sicuramente una bella e una brutta notizia caro Fabrizio !!!!!!!!!!! :yes-:
La bella "il fatto dei nuovi utenti"....... il che vuol dire che il forum va alla grande !!! :laugh-: :happy-:
La brutta "sul fatto del nuovo server"........il che vuol dire necessità di maggiori donazioni e sponsor magari !!!! :shocked-: :biggrin-:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cosimo94
Secondo me nel server attuale ci stiamo ancora gli utenti aumentano ma quelli attivi sono sempre quelli più o meno
Con l aumento degli utenti non c e anche un maggiore guadagno per il forum?
Come avrai sicuramente notato il nostro sito è, a differenza di tanti altri, praticamente libero da pubblicità, quindi gli utenti aumentano ma gli introiti sono sempre quelli...
-
Citazione:
cosimo94
Secondo me nel server attuale ci stiamo ancora gli utenti aumentano ma quelli attivi sono sempre quelli più o meno
Con l aumento degli utenti non c e anche un maggiore guadagno per il forum?
Guadagno? :ocio:
:Cry:
-
Si lo so ed è un ottima cosa anche se secondo me qualche banner si potrebbe aggiungere o si potrebbe arrivare a qualche compromesso magari con un sondaggio tra gli utenti
-
In questi giorni ho lavorato parecchio alle ottimizzazioni del forum e dovrei essere riuscito a migliorare di un bel po' le cose.
Fatemi avere le vostre impressioni :)
-
Citazione:
rughis
In questi giorni ho lavorato parecchio alle ottimizzazioni del forum e dovrei essere riuscito a migliorare di un bel po' le cose.
Fatemi avere le vostre impressioni :)
Rughis, penso di poter dire tranquillamente, dopo più volte che sono stato sul forum da pc e da Tapatalk che:
- Da pc va bene, i rallentamenti ci sono, ma sono pochi, a volte ( quando ci sono tanti utenti online ) va un po' più lento, ma è più nell'invio delle risposte, che nella navigazione;
- Da Tapatalk va bene sempre e comunque, ma penso che sia anche dovuto all'interfaccia grafica meno pesante.
---
Il mio esempio è stato preso su un iPhone, non so se su Android sia lo stesso, ma posso postare domani se volete come va su Android :)
-
Ciao Ugo, grazie per il feedback.
Visto che il numero di utenti sta aumentando, penso che a breve saremo costretti a migrare verso un server più performante :hhhbill:
:Cry: