:risata:
Visualizzazione Stampabile
:risata:
Per inserire allegati direttamente su Tartarugando è necessario essere o Contributor o utenti sostenitori. Abbiamo scelto questa regola per limitare l'occupazione dello spazio disco, che comunque è una spesa consistente nel mantenimento del sito.
E' comunque possibile per tutti l'inserimento di foto appoggiandosi su siti esterni quali ad esempio IMGUR e IMAGESHACK.
Si si questo lo so...intendevo appunto senza passare dai vari siti di sharing grazie per la risposta.
:risata: :risata: :risata: :risata:
Scusate, vedo che la discussione è un po' datata... Avete abbandonato tapatalk oppure funziona?
io uso iPad e ho visto che è un'app a pagamento ... Me la consigliate o.....?
grazie!
Funziona, funziona! :)
Io non la uso perchè ho un cellulare Nokia con Symbian e Tapatalk non è supportata, ma molti la usano e sono soddisfatti!
Tra l'altro credo che dovrebbe uscire per iPhone una versione gratuita di Tapatalk, che però a differenza di quella a pagamento dovrebbe mostrare della pubblicità.
da poco per iphone e diventata gratuita comunque per me e molto utile te la consiglio
Rughis non ho trovato nessuna limitazione nella versione free rispetto a quella vecchia a pagamento, se non sbaglio le uniche funzioni in quella pro e qualche strumento di moderazione in più
Ok, grazie..! Farò questo 'oneroso' acquisto da 4,49€...:yes-:
E' un app decisamente buona. Costa, ma vale i soldi spesi... Inoltre per chi è iscritto a più forum è una mano dal cielo. Ordinata, pulita, semplice ma funzionale al 100%
Non credo che esista qualcuno che sia scontento di Tapatalk
Sto rispondendo da tapatalk: BELLAAAAAA!!!!
Grazie!