Re: Toc, toc. E' permesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Excalibur
Il ritardo è scusato, mi hai fatto un omaggio graditissimo, l'ho immediatamente memorizzata nel mio album di foto.
E' meglio che ne crei altri di album di foto perché con Moki è probabile che tu faccia una collezione di immagini! Uno dice "A" e lui ha già pronta la vignetta con la didascalia :hhhg:
Citazione:
sulaphat
Eury, porca puzzola :happy-: dimmi una cosa....c'è qualcosa, seppur piccola, dello scibile umano, che tu non conosca..?
:cool-:
Dai, confessa, sei un androide! :yes-:
No! :risata: :risata: Sono una psicologa: leggo nel pensiero!:cool-:
Accidenti che agitazione ragazzi! L'avvento di Excalibur vi ha interrotto la preparazione al letargo!
Eh, Maura, cosa vuoi farci, l'avvento di un nuovo arrivo desta sempre una certa curiosità, per uno poi che ha la pretesa di autonominarsi, o paragonarsi ad Excalibur..................:moony:
Citazione:
maura72
Accidenti che agitazione ragazzi! L'avvento di Excalibur vi ha interrotto la preparazione al letargo!
...soprattutto quello del nostro piccolo, caro, dolce e tenero (:ocio:) :lollypop:
:mah:
Citazione:
Acquarion
Vi rendete conto che brutta reputazione mi fate avere agli occhi dei nuovi utenti? :bah:
Veramente, ci riesci benissimo da solo :sing:
:risata:
Citazione:
sulaphat
Eeeee...pensavo che fosse una cosa più dolorosa.....!!
:cool-:
Dici?! Possiamo sempre chiedere conferma a chi l'ha già provato :heh:
:mn:
Ora cerco e mi iscrivo ad un sindacato dei forumisti :sisi:
Ciao Excalibur benvenuto su Tartarugando! :wink-: :laugh-:
Complimenti per la foto e per la specie che allevi.....:yes-:....anche se te lo dice uno di parte vale lo stesso fidati! :biggrin-:
Citazione:
lucio78
Ciao Excalibur benvenuto su Tartarugando! :wink-: :laugh-:
Complimenti per la foto e per la specie che allevi.....:yes-:....anche se te lo dice uno di parte vale lo stesso fidati! :biggrin-:
Grazie, le trovo le migliori, ma detto da noi non fà testo.
Benvenuti entrambi anche se in ritardo...:welcome:
Citazione:
Akumal
Grazie per il benvenuto, ma degli gli entrambi uno sono io e l'altro chi sarebbe? :fammipensare:
Grazie:wink-:
Excaly, ho invaso la tua presentazione:hahaha:
Citazione:
Silvia81
:wink-: Benvenuto!
Scusate l'argomento arzigogolato che sto per formulare.
Se Silvia, al mio arrivo mi ha dato il benvenuto, sta a significare che era già presente qui sul Forum, non è arrivata insieme a me o dopo, ma prima, ergo ne deduco che non si tratti di Silvia, mi sarebbe tanto piaciuto, ma purtroppo non è lei.:baffled-:
Citazione:
Akumal
Citazione:
Excalibur
Grazie per il benvenuto, ma degli gli entrambi uno sono io e l'altro chi sarebbe? :fammipensare:
Lo so io!:cool-: ...semplice...Lucio78 :sing:
:risata::risata:
Akumal, hai messo in crisi Excalibur!!
Citazione:
Excalibur
Scusate l'argomento arzigogolato che sto per formulare.
Se Silvia, al mio arrivo mi ha dato il benvenuto, sta a significare che era già presente qui sul Forum, non è arrivata insieme a me o dopo, ma prima, ergo ne deduco che non si tratti di Silvia, mi sarebbe tanto piaciuto, ma purtroppo non è lei.:baffled-:
Akumal nell'ultimo periodo non è stato molto presente e sia tu che Silvia siete entrambi nuovi utenti per lui. Tra l'altro tu ti sei presentato alle 19.40 http://www.tartarugando.it/presentaz...tml#post177448 e Silvia alle 14.17 http://www.tartarugando.it/presentaz...tml#post177389 dello stesso giorno, il 30/09.
;)