Re: Aggiornamento di Tartarugando
Citazione:
Originariamente Scritto da
frenlove
Ciao, stavo provando a creare una nuova discussione ma quando ho schiacciato "invia nuova discussione " non mi ha lasciato farlo, come mai:oo-:? Mi è già successo con i messaggi privati.....
Non fa creare nuove discussioni? :shocked-:
Aspè che verifico :|
Edit: ho provato e le discussioni possono essere create. Anche oggi sono state create da utenti. Prova a riverificare e se hai ancora problemi fammi sapere :)
Citazione:
rughis
A me con IE8 non lo dà... forse è un problema di IE9 :|
Vedo di risolvere con un workaround...
Grazie mokimax per la segnalazione :yes-:
De nada...:wink-: Infatti ho verificato ho..... IE9 ... per il resto va tutto bene..
a parte che a volte e successo anche a me il problema di FrenLove..:eek-:
sembra quasi che si impalli quando dai l'invio o per MP o per nuova discussione...:|
Citazione:
rughis
Non fa creare nuove discussioni? :shocked-:
Aspè che verifico :|
Edit: ho provato e le discussioni possono essere create. Anche oggi sono state create da utenti. Prova a riverificare e se hai ancora problemi fammi sapere :)
Ho provato 3 volte di fila ma niente :sad-:!
Citazione:
mokimax
sembra quasi che si impalli quando dai l'invio o per MP o per nuova discussione...:|
Citazione:
frenlove
Ho provato 3 volte di fila ma niente :sad-:!
Caspita ragazzi.... datemi più informazioni, a me non me lo dà proprio questo problema :|
Provate a sloggarvi e a riloggarvi, e poi aggiornate la pagina con il tasto F5 :|
Citazione:
mokimax
De nada...:wink-: Infatti ho verificato ho..... IE9 ... per il resto va tutto bene..
Esatto! Quando provi a dire CREA UNA DISCUSSIONE non ti lascia proprio farlo anche se ci provi 3,4,5 volte:dull-:....
Citazione:
rughis
Caspita ragazzi.... datemi più informazioni, a me non me lo dà proprio questo problema :|
Provate a sloggarvi e a riloggarvi, e poi aggiornate la pagina con il tasto F5 :|
Ho provato a uscire e rientrare ma non mi lascia ancora :dull-:!!
Citazione:
frenlove
Ho provato a uscire e rientrare ma non mi lascia ancora :dull-:!!
Puoi provare con un altro browser?
Citazione:
rughis
Puoi provare con un altro browser?
Cosa vuol dire?
i browser sono ad esempio internet explorer, mozzilla firefox, google chrome, safari.. ecc..
Citazione:
frenlove
Cosa vuol dire?
Anzichè usare Opera, prova con Interner Explorer :)
Citazione:
kurtino
i browser sono ad esempio internet explorer, mozzilla firefox, google chrome, safari.. ecc..
I migliori sono Firefox e Chrome secondo me :)
Kurt, hai anche te lo stesso problema di mokimax della home page?
Io uso firefox e non ho nessun problema! ;)
Citazione:
rughis
Prova ad aggiornare la home page del forum con F5 o con il tasto ricarica, dovrebbe risolversi il problema :)
Fammi fapere :rolleyes-:
tutto ok grazie
Ok, è confermato con Opera non mi va MAI, invece con Mozilla ce l' ho fatta subito :biggrin-:! Grazie per i suggerimenti!
PS: con Opera tartarugando lo visualizzo con uno stile di scrittura diverso rispetto a quando entro con Mozilla, come mai?
Citazione:
frenlove
Ok, è confermato con Opera non mi va MAI, invece con Mozilla ce l' ho fatta subito :biggrin-:! Grazie per i suggerimenti!
PS: con Opera tartarugando lo visualizzo con uno stile di scrittura diverso rispetto a quando entro con Mozilla, come mai?
Ogni browser interpreta il codice in modo un po' diverso... usa Mozilla che è molto meglio, non solo per Tartarugando ma anche per tutti gli altri siti ;)