Re: Restyling Tartarugando
No.. Cmq con turtle style tutto ok vedo la scritta tartarugando e le tartarughe ma con tortoise style vedo tutto verde
Ottimo lavoro Frabri. Il nuovo stile mi garba parecchio. ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ugo
Io ti faccio i miei complimenti e l'idea del Live Banner è veramente troppo bella :) Ragazzi, un po' più di entusiasmo, grazie a Rughis abbiamo un Forum graficamente diverso da tanti altri che a guardarli sono poco più di un mix tra un foglio di Word e di Excel
:cheers:
Grazie :)
Però mi raccomando, vi chiedo di bastonarmi :damnmate: se qualcosa non va bene, io cercherò di sistemarla.
Citazione:
Lore89gne
No.. Cmq con turtle style tutto ok vedo la scritta tartarugando e le tartarughe ma con tortoise style vedo tutto verde
Sei sicuro che non è il contrario?
Turtle Style ha un banner flash e potrebbe dare qualche problema, mentre Tortoise non mi aspetto che sia problemi
Citazione:
Badail16
Ottimo lavoro Frabri. Il nuovo stile mi garba parecchio. ;)
Grazie :)
Se ti accorgi di qualcosa che non va o se ti piacerebbe cambiare qualcosa, scrivilo qui che cercherò di sistemarla.
Di primo acchito il nuovo font mi piace molto, trovo il forum molto più "moderno". Se più avanti dovessi riscontrare qualche problema te lo comunicherò, ma fino ad ora tutto sembra funzionare perfettamente, sia su Firefox che su Tapatalk.
Citazione:
Badail16
Di primo acchito il nuovo font mi piace molto, trovo il forum molto più "moderno". Se più avanti dovessi riscontrare qualche problema te lo comunicherò, ma fino ad ora tutto sembra funzionare perfettamente, sia su Firefox che su Tapatalk.
Sì, anche a me è piaciuto molto.
Dai un'occhiata anche alla Home Page e alle schede, anche lì ho apportato delle modifiche :D
Citazione:
rughis
Sei sicuro che non è il contrario?
Turtle Style ha un banner flash .
Ah ecco perchè.. L'ipad non li legge.. Ma dai il flash è un formato primitivo
Bello il restyling :yes-:
Il primo restyling che conosco che migliora la grafica senza peggiorare l'usabilità; bravo!!!
Allora... Così vedo il turtle style con chrome e safari
http://i.imgur.com/Z4A2cjH.jpg
ma è normale visto che hai detto che è in flash
mentre usando puffin browser lo vedo correttamente
http://i.imgur.com/EKxq68t.jpg
Citazione:
Badail16
fino ad ora tutto sembra funzionare perfettamente, sia su Firefox che su Tapatalk.
Badail16, anche a te ha dato l'idea che il Forum su Tapatalk, da quando siamo migrati sull'ultimo server, vada meglio?
Bello Fabryyyyyy!! Per ora mi sembra funzioni tutto!
Citazione:
Ugo
Badail16, anche a te ha dato l'idea che il Forum su Tapatalk, da quando siamo migrati sull'ultimo server, vada meglio?
Si, va meglio. Però devo dire che anche gli altri forum che seguo si caricano molto più velocemente dopo l'ultimo aggiornamento di tapatalk. Credo oltre alla migrazione del server, il merito sia anche dell'applicazione. ;)
Mi piace il nuovo look :ehlosapevo: