E' veramente strano, perchè i disservizi ci sono solo per alcuni utenti e solo in alcuni momenti.
Io oggi sono stato molto sul forum ed era molto veloce. Altre volte lo trovo lento anche io :mah:
Visualizzazione Stampabile
E' veramente strano, perchè i disservizi ci sono solo per alcuni utenti e solo in alcuni momenti.
Io oggi sono stato molto sul forum ed era molto veloce. Altre volte lo trovo lento anche io :mah:
Penso di aver risolto, ho cancellato tutta la cronologia ed adesso viaggia a 1000 !!
Oggi va che è una scheggia! Non ho cambiato nulla..forse sarà la mia connessione!
Rughis, personalmente so io che so lento e non ce la faccio a stargli dietro a questo Forum!!!!!!!! :laugh-:
A parte gli scherzi mi sembra tuto ok !!! :yes-:
Grazie !!! :wink-:
Io navigo quasi esclusivamente dal telefono e non ho mai avuto problemi
Credo di essere riuscito a isolare il problema e a risolverlo :canna:
Fatemi sapere, ora il forum dovrebbe andare una bomba :boom:
Tutto perfetto capo! Ottimo lavoro! :)
Rughis, io penso che vada meglio. Ho comunque cancellato anche la cache, per stare più tranquillo :cool-:
Oggi non co come mai il mio sembra veloce come un bradipo...:baffled-:
Si ho fatto ora è una scheggia..:yes-:,ma fino a ieri niente problemi è stata una cosa improvvisa..:rolleyes-:
Comunque ho notato che con Chrome dà problemi che con altri browser non riscontro.
Ragazzi, gli approfondimenti che ho svolto hanno portato alla conclusione che, a causa dell'aumento del numero degli utenti, le risorse allocate al server a volte vengono saturate, e ciò provoca dei rallentamenti :(
Questo significa che Tartarugando dovrà essere migrato su un nuovo server più performante e più costoso :hhhbill:
Più performante :susu:
Più costoso :Cry: :frusty:
Secondo me nel server attuale ci stiamo ancora gli utenti aumentano ma quelli attivi sono sempre quelli più o meno
Con l aumento degli utenti non c e anche un maggiore guadagno per il forum?