Visualizzazione Stampabile
-
triste
Citazione:
Originariamente Scritto da
rughis
Ho consigliato di andare dal veterinario per provare a capire le cause della morte, mica per farle resuscitare.
No tranquillo Rughis,il mio non era un commento su quanto avevi detto tu,ma un pensiero sulla discussione.
-
Re: triste
Citazione:
Originariamente Scritto da
Badail16
E chi dice che io stia ridendo delle disgrazie altrui? A me dispiace sempre quando muoiono animali, la cosa che mi infastidisce é quando muoiono per imprudenza o imperizia dell'allevatore, in quel caso divento la persona meno simpatica del pianeta.
E si vedeva lontano un miglio che questo sarebbe stato l'ennesimo caso di decesso causato da errato allevamento dovuto a imperizia. Lo si vedeva giá dal primo messaggio. Ed è tutto confermato dal fatto che nonostante siano stati inseriti più di 10 messaggi, non si sia riusciti ancora a capire con chiarezza quale fosse il setup di questi benedetti animali.
Dico l'ultima e basta!! Il vero problema è che ti sei esposto male non sapendo se manuelita avesse un pò di esperienza o meno!! Adesso dai per scontato che è inesperiente leggendo i suoi post e lo confermo anch'io!!
-
Re: triste