Visualizzazione Stampabile
-
Re: Migrazione server
a me la pagina novità e quasi tutta vuota ci sono solo 2-3 discussioni aggiornate
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cosimo94
a me la pagina novità e quasi tutta vuota ci sono solo 2-3 discussioni aggiornate
Magari in quella circostanza non ci saranno stati messaggi nuovi da leggere. Questo non è un problema imputabile al server.
Altri malfunzionamenti, anche sporadici, li avete notati?
-
no no i messaggi c'erano ma non in quella pagina comunque adesso si e sistemato tutto
-
Ragazzi, oggi è stata cambiata un'altra opzione sul server, che quindi ora dovrebbe andare decisamente meglio.
Poi ho scoperto un'altra cosa: ho pulito la cache del browser e, da quando l'ho fatto, non mi si è presentato più il problema. Fatelo anche voi e vedrete che andrà meglio!
-
Citazione:
rughis
Ragazzi, oggi è stata cambiata un'altra opzione sul server, che quindi ora dovrebbe andare decisamente meglio.
Poi ho scoperto un'altra cosa: ho pulito la cache del browser e, da quando l'ho fatto, non mi si è presentato più il problema. Fatelo anche voi e vedrete che andrà meglio!
:eek-:
:mah:
-
Maura fai anche un flush del DNS e vedi che la situazione migliorerà decisamente :eyebrows:
-
Citazione:
rughis
Maura fai anche un flush del DNS e vedi che la situazione migliorerà decisamente :eyebrows:
è un acido???
-
Citazione:
kurtino
è un acido???
:risata: :risata:
-
Avete fatto il flush?
Come vi va il server? :hhh:
-
se posso dare una mano...
basta andare sul prompt dei comandi e digitare il comando
ipconfig /flushdns
-
per entrare sul prompt dei comandi si puo andare su "esegui" , digitare "cmd" e dare enter...
-
-
Citazione:
maura72
:eek-:
:mah:
:gossip:...è quello che ho pensato anch'io!...:mn:
Citazione:
rughis
Citazione:
tornosubito92
se posso dare una mano...
basta andare sul prompt dei comandi e digitare il comando
ipconfig /flushdns
Citazione:
tornosubito92
per entrare sul prompt dei comandi si puo andare su "esegui" , digitare "cmd" e dare enter...
:sese:
:prrr::arrogant:
detto questo...pur non avendo fatto un flush del DNS andando sul promt dei comandi digitando cmd ed enter...non riscontro alcun problema.tutto funziona come sempre :aetsch:
:hhhg:
-
Per fortuna la situazione si è stabilizzata e non ci sono più problemi, nonostante il mancato flush del DNS effettuato da pollon :hhh:
Tutto è bene quel che finisce bene :)
Chiudo la discussione :)