Re: Commento su discussione "Riproduzione Graeca Tunisina"
Citazione:
Originariamente Scritto da
vp9
Ribadisco che conosco persone che hanno addirittura azzannatrici e non ne sono poche e che hanno portato dall Egitto kleinmanni di cattura comprate per il valore di 5 euro e come ben sapete sono in appendice 1 allegato A
Ci auguriamo tutti che queste persone che infrangono la legge prima o poi paghino salatamente le infrazioni, oggi si va sempre piu' verso il pugno di ferro, non per nulla molti Land tedeschi stanno vietando azzannatrici etc
Re: Commento su discussione "Riproduzione Graeca Tunisina"
Citazione:
tancredi2009
Sai quante persone ci sono che fanno cose schifose e tra le persone più conosciute e stimate nel mondo delle tarte e purtroppo ne conosco i nomi ma questo non vuol dire che i mod e i più esperti di questo forum siano tra questi(e fidati non lo sono)
Citazione:
Simone
Perchè ipocriti? Ho il registro Allegato B, dichiaro nascite di diverse specie e non mi sorprenderebbe trovarmi la forestale fuori casa per un controllo a campione... Perchè rischiare? E soprattutto, perchè incrementare il mercato nero quando ormai si trova di tutto con regolare documentazione?
Citazione:
maura72
Non capisco a quale conclusione dovrebbe portare il fatto che tu conosca persone o meglio personaggi del genere. Nessuno mette in dubbio che, purtroppo, esistano individui privi di scrupoli e coscienza.
State fraintendendo non mi permetterei mai di dire e parlare di persone che conosco solo tramite uno schermo, anzi non metto in dubbio che hanno tutto in regola . La cosa che più mi turba e che avete attaccato Luca che forse non sapeva nemmeno cosa cosa faceva invece di aiutarlo e sicuramente la sua storia è meno grave di tante e di persone che sono bracconieri di professione.