Re: Guida inserimento immagini da IMGUR.COM
Sono anch'io in cerca d'aiuto,nell'iniziare una nuova discussione ho caricato le immagini tramite imgur,ma guardando l'anteprima del messaggio ho visto che le immagini sono uscite cosi grandi(come se fossero state ingrandite con lo zoom)che non entrano intere nel messaggio,ma tagliate,quale può essere il problema?! Magari ho sbagliato io dato che sono un pò imbranatella al computer,help me!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marika92
Sono anch'io in cerca d'aiuto,nell'iniziare una nuova discussione ho caricato le immagini tramite imgur,ma guardando l'anteprima del messaggio ho visto che le immagini sono uscite cosi grandi(come se fossero state ingrandite con lo zoom)che non entrano intere nel messaggio,ma tagliate,quale può essere il problema?! Magari ho sbagliato io dato che sono un pò imbranatella al computer,help me!
Ciao Marika, le foto saranno automaticamente ridimensionate quando inserisci il messaggio, quindi no problem.
In alternativa, quando le carichi su imgur, puoi selezionare l'opzione "ridimensiona", ma non è strettamente necessario.
Va bene,grazie del chiarimento:happy-:
ora che ho capito come postare le foto, scusate sono iscritto da più o meno 30 minuti, vi presenterò domani le mie piccole bestiole :laugh-:
Aiuto! Il sito di imgur.com è cambiato. Ora quando carichi la foto non appaio più le scritte a fianco da dove copiare il BBcode, ma resta la foto grande e basta, non riesco quindi a capire come fare? Scusate, ma non ho dimestichezza...
Vorrei sapere se qualcuno è in grado di dirmi qual'è il sesso della mia tartaruga d'acqua (trachemys scripta scripta), che misura 13cm di lunghezza, vedendo le foto che allego, grazie.Delete an Image - Imgur
Citazione:
oscar11
Vorrei sapere se qualcuno è in grado di dirmi qual'è il sesso della mia tartaruga d'acqua (trachemys scripta scripta), che misura 13cm di lunghezza, vedendo le foto che allego, grazie.
Delete an Image - Imgur
Ciao oscar, per avere risposta alla tua domanda ti consiglio di aprire una nuova discussione nell'apposita sezione (tartarughe acquatiche) dove avrai più visibilità, questo post e questa sezione sono dedicati ai problemi tecnici del sito.
buon giorno scusa ma non sono pratica di cp vorrei sapere come si fa per registrarsi
- - - Aggiornato - - -
NON CICAPISCO NIENTE !
- - - Aggiornato - - -
PER FAVORE MI PUOI SPIEGARE PASSO DOPO PASSO COME BISOGNA FARE PER PUBBLICARE LE FOTO ? SCUSAMI TANTO MASONO DAVVERO IMBRANATELLA NON SO USARE IL PC TI RINGRAZIO
- - - Aggiornato - - -
BEATO TE CHE HAI CAPITO !IO SONO PROPRIO NEGATA E MI DISPIACE TANTO !
- - - Aggiornato - - -
SAI DIRMI PASSETTO PER PASSETTO COME HAI FATTO GRAZIE!
Buongiorno a tutti! Tramite ipad come faccio a caricare le foto?
grazie
Citazione:
Bebona
Buongiorno a tutti! Tramite ipad come faccio a caricare le foto?
grazie
Ciao!
http://www.tartarugando.it/bacheca-e...mageshack.html
:happy-:
Mi permetto di suggerire un altro sito, altrettanto veloce e semplice da usare ed è "TinyPic", io lo uso da una vita e non mi ha mai dato problemi e, cosa importante, non occorre registrarsi.
Citazione:
Excalibur
Mi permetto di suggerire un altro sito, altrettanto veloce e semplice da usare ed è "TinyPic", io lo uso da una vita e non mi ha mai dato problemi e, cosa importante, non occorre registrarsi.
Hai ragione...anche perché ultimamente c'erano stati problemi con alcuni siti di hosting citati in questa sezione...
:happy-:
Ciao , non so se avete notato ma l'interfaccia di imgur è stato cambiato e ora non è più possibile inserire foto nelle discussioni in modo tale che si vedano subito , ora infatti , al posto della foto , compare un link che porta indirettamente all'immagine ..
Cè un modo per far si che si copi direttamente l immagine come prima ?
Vero, l'interfaccia di Imgur.com è cambiata.
Bisognerebbe rifare la guida... Qualche volontario/a? :)
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk