Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sono arrivate!!!
...mi stai facendo rosicare :yes-: hanno degli splendidi colori rinnovo i complimenti !
-
la seconda ha veramente un bellissimo carapace :biggrin-:
-
sono,a dir poco,stupende,fantastiche e meravigliose.
la tua bontà,nell'accettare di dare una casa nuova e adatta alle tarta,è stata premiata facendoti arrivare 2 creature così belle.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cenere
sono,a dir poco,stupende,fantastiche e meravigliose.
la tua bontà,nell'accettare di dare una casa nuova e adatta alle tarta,è stata premiata facendoti arrivare 2 creature così belle.
Che bel complimento!grazie!:pissi:
In effetti aspettavo 2 trachemis e sono arrivate 2 pseudemys!
-
comunque sembrano essere in un ottimo stato,segno che chi le ha tenute finora le ha accudite bene:yes-:bravi :clap2:
-
Citazione:
tartaisi
Che bel complimento!grazie!:pissi:
In effetti aspettavo 2 trachemis e sono arrivate 2 pseudemys!
a livello estetico le pseudemys sono + belle secondo me.
-
Veramente due belle bestione e soprattutto fortunate! Hanno traslocato in un tartaparadiso a quello che vedo! Complimenti!
-
Complimenti! Inutile nascondere un piccolo rosicamento!
La verità è che nessuna delle mie tarte ha ancora raggiunto quella grandezza... :Cry:
-
Citazione:
WindFox
Complimenti! Inutile nascondere un piccolo rosicamento!
La verità è che nessuna delle mie tarte ha ancora raggiunto quella grandezza... :Cry:
Non è lo stesso...non le ho cresciute io! Le mie che ho sin da piccole misurano appena 10 e 6 cm!:laugh-:
-
Citazione:
tartaisi
Non è lo stesso...non le ho cresciute io! Le mie che ho sin da piccole misurano appena 10 e 6 cm!:laugh-:
è vero,questa situazione l'ho vissuta anche io e non è paragonabile vedere una tartina che cresce anno dopo anno e averne una già da adulta. xò tempo qualche mese e queste tartone ti avranno rubato il cuore(sempre che non lo abbiano già fatto:wink-:) come le tue che hai da piccoline.
-
Citazione:
Cenere
è vero,questa situazione l'ho vissuta anche io e non è paragonabile vedere una tartina che cresce anno dopo anno e averne una già da adulta. xò tempo qualche mese e queste tartone ti avranno rubato il cuore(sempre che non lo abbiano già fatto:wink-:) come le tue che hai da piccoline.
Mese???è bastato un attimo!:laugh-:
-
Citazione:
tartaisi
Mese???è bastato un attimo!:laugh-:
:yes-: si,si lo avevo immaginato