Re: Ciao....ci sono anche io
No no proprio La Lapa! Il sanfeliciano è una lingua "particolare"!:yes-:
Lo conosco: la lapa sbandette e s'appiscette sulla Mediana quann' nu cippe me traversette la strada
Ahahahahaha! Bravo! C'addevinci proprio!:wink-:
:biggrin-:benvenuto Generale lee:ciao::ciao:
Citazione:
Originariamente Scritto da
mokimax
Emmm puoi ben comprendere l'omonimia del nome..:rolleyes-:
comunque ora so....intendevi questo...
http://i.imgur.com/sF2IhRe.jpg
capisco il perché del tuo entusiasmo...:risata: :risata::risata:
Non intendevo proprio l'ape.....ma la livrea è quella :biggrin-:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Excalibur
Porca paletta, non ti smentisci mai, neanche qua, sei sempre il solito ritardatario, sono tre giorni che ti sto aspettando, accidenti a te.:viking:
Ti accorgerai ben presto chi è Acquarion, è il tuo sosia in fatto di battute, ti darà del filo da torcere.
Son qua solo da tre giorni e son caduto già tre volte dalla sedia, per le sue battute.
Eppoi c'hai impiegato tre giorni a scegliere stò link?:nonquoto:
- - - Aggiornato - - -
Se non lo sapessi, Valentino ha iniziato con stò coso.:angry-:
Il mio nick name è bellissimo.....mi ha fatto sempre sognare con i suoi traversi.......lo sai Excalibur che sono sempre in mezzo alle macchine da corsa :wink-:
Il mio nick name è bellissimo.....mi ha fatto sempre sognare con i suoi traversi.......lo sai Excalibur che sono sempre in mezzo alle macchine da corsa :wink-:[/QUOTE]
Questo lo sapevo già da un bel pezzo, ma stai attento a non traversarti te, che poi non ti raddrizzi più.:risata:
:aetsch:
Ciao Generale Lee benvenuto su Tartarugando. [emoji6] [emoji4]
Benvenuto forestiero....[emoji4]
Citazione:
Excalibur
Il mio nick name è bellissimo.....mi ha fatto sempre sognare con i suoi traversi.......lo sai Excalibur che sono sempre in mezzo alle macchine da corsa :wink-:
Questo lo sapevo già da un bel pezzo, ma stai attento a non traversarti te, che poi non ti raddrizzi più.:risata:
:aetsch:[/QUOTE]
Non mi manca certo il controllo :trattore:
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto :peace::car::car::car:
Citazione:
Generale Lee
:aetsch:
Non mi manca certo il controllo :trattore:[/QUOTE]
Ancora non ti sei imparato ad usare il nuovo Forum, stai invertendo citazioni, domande, risposte.........................mi sembri "Turner il casinaro".:indiana:
Meglio tardi che mai.......sono riuscito a rientrare nel forum dopo alcuni mesi di inattività
.....mica avrò la tartarughite che mi porta ad andare in letargo in inverno? :biggrin-:
RRRROOOOAAAARRRRRRRRRRRRRR !!!!
Omaggio di benvenuto !
http://i.imgur.com/ml3EZDU.png