Visualizzazione Stampabile
-
Re: donazioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tartamante65
Ciao,
Chi mi spiega come funziona la galleria fotografica? Sono le foto degli album degli utenti che vengono fatte 'girare' o....?
Grazie!
La Galleria è suddivisa per specie, e dovrebbe raccogliere le migliori foto di tartarughe riprese nel loro ambiente naturale. Le foto in galleria sono sottoposte ad approvazione da parte del moderatore della Galleria.
Poi abbiamo creato, in aggiunta, delle sezioni per i concorsi fotografici.
Nei profili degli utenti, invece, c'è la possibilità di caricare un certo numero di foto :)
Queste foto non confluiscono nella Galleria.
Citazione:
mircopienovi
a breve diventerò anche i un utente sostenitore. :) rughis.. metti un copyright al tuo nick perché se no te lo rubo e diventerà rughis87 :) è davvero bello come nick :)
Grazie per l'intento di voler diventare utente sostenitore e anche per l'apprezzamento per il nick :)
-
Citazione:
rughis
Grazie per l'intento di voler diventare utente sostenitore e anche per l'apprezzamento per il nick :)
non è solo un intento ma una certezza, siti come questo devono vivere :) ci sono già pochi appassionati di rettili almeno sosteniamoli se è possibile e nelle nostre capacità anche se di questi tempi è tutto molto più difficile. ad ogni modo non ringraziarmi per il complimento del nick.. più è bello più è a rischio :) e col tuo rischi moltissimo :) ha il copyright? :)
-
probabilmente la mia donazione(che voglio fare perché credo nel vostro sito) la farò tra sabato e domenica ma utilizzerò la carta della mia compagna. Era solo per informarvi che anche se non vedete il mio nome sono comunque io.. :)
-
Citazione:
mircopienovi
probabilmente la mia donazione(che voglio fare perché credo nel vostro sito) la farò tra sabato e domenica ma utilizzerò la carta della mia compagna. Era solo per informarvi che anche se non vedete il mio nome sono comunque io.. :)
Bravo!
Ad ogni modo, quando doni, c'è una casellina per una comunicazione al WM ( !!) , a rughis... E lì scrivi che sei tu...
:-)