Ah, allora andiamo bene...
Visualizzazione Stampabile
Ah, allora andiamo bene...
Scusa la domanda che ti faccio anche se vado ot, non per la tartaruga.. Ma tu nella vita sei perfetto? Cioè sei legale in tutto? No perché se tutti fossero come te l'Italia era salva, io del certificato non me ne faccio nulla ma solo per essere al completo, per me conta tenerla bene anche in questo problema che sto avendo, invece forse a te interessa più la parte business dove per tenere bene le tartarughe c'è bisogno di un foglio di carta da 50 euro? Scusami tanto..
Senza offesa ma io non ho offeso nessuno, mi riferisco all'ultimo post che hai scritto. Ciao
Da punto di vista delle tartarughe, assolutamente si.
Nella vita "reale"...pure!
Il problema e' invece che ci sono troppe persone come te, che si sbattono le palle di leggi e regolamenti e nello specifico che delle norme di protezione che regolano anche il commercio di questi animali.
E proprio per le persone come te, che se ne sbattono, ne facciamo le spese noi, che veniamo visti come una mandria di trafficoni e che subiamo poi l'inasprimento delle normative.
Si conta talmente tanto che dopo 2 mesi sei arrivato ad averla ed essertene fregato di tutto quanto ti e' stato detto finora e non ti sei informato di una virgola nel tempo precedente al suo arrivo...
Per la cronaca, non e' il foglio di carta a costare 50 euro.
Detto questo, penso sia chiaro che persone che ragionano come te sono solo un danno per gli allevatori, ma sopratutto per quella povera tartaruga che vivra' poco e male.
E se ti offendi di questo, me ne frega nulla e mi fa piacere, e' l'ultima delle cose che mi interessa.
No, sara' comunque colpa tua per aver fatto scelte avventate senza informarti prima e fregandotene poi.
complimenti.
Spero che, come capita spesso, la Forestale legga questa discussione...poi spieghi a loro.
A te chi ha detto che non si è in mano di un certificato da parte di chi mi ha fatto il regalo?
Se non conosci nemmeno la specie, che e' scritta a lettere cubitali sul documento, che certificato vuoi avere?
Suvvia, non prenderci in giro...non sei ne il primo ne l'unico.
Le informazioni per il corretto mantenimento della tua tartaruga le hai avute Ragù.
Chiudo la discussione.