Re: prima deposizione Testudo hermanni boettgeri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max69
Mah che bello rileggerti e con che belle news, ma quindi quelle piccole, sono il frutto nato delle mie?
Sono proprio contento
Ciao Max , ESATTO ! :yes-: fa piacere anche a me rileggerti.
Quest'anno per ora una sola nascita, forse qualcosa si schiuderà in settembre, considera che io lascio tutto a terra nel recinto per cui ogni nata è una vera e propria sorpresa!
Spero tutto bene con le tue tarte, come sei messo adesso?
Ciao :biggrin-:
Citazione:
lillaghe
Ciao Max , ESATTO ! :yes-: fa piacere anche a me rileggerti.
Quest'anno per ora una sola nascita, forse qualcosa si schiuderà in settembre, considera che io lascio tutto a terra nel recinto per cui ogni nata è una vera e propria sorpresa!
Spero tutto bene con le tue tarte, come sei messo adesso?
Ciao :biggrin-:
Vorrei scriverti in privato per non andare OT ma nella mail del forum mi dice memoria troppo piena per scrivere sms ( moderatori mi aiutate ) grazie
Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
Eh... credo ti tocchi metterti lì con Santa pazienza ed eliminare tutta la vecchia posta inviata e ricevuta [emoji29]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione:
Momikk
Eh... credo ti tocchi metterti lì con Santa pazienza ed eliminare tutta la vecchia posta inviata e ricevuta [emoji29]
Grazie Momikk [emoji6][emoji106]
Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
Aiuto :shocked-: mi accingo a richiedere i CITES.
Vado subito al sodo:
- compilo a manina il modulo SCT2 uno per ogni animale, li voglio avere subito separati
- versamenti, è ancora come leggo in scheda o è cambiato qualcosa? "15,49 € tramite bollettino mod. ch-8-ter sul conto corrente n° 10178010 intestato a “Tesoreria Prov.le VT L. 59 13/3/93 Fauna e Flora Direz. Prot. Natura”, con la causale “D.M. Ambiente 28/5/93 - diritto speciale di prelievo”
- invio documenti per Milano: Corpo Forestale via Vitruvio, 43 è corretto?
Grazie mille!
C’è una causale di pagamento più recente, guarda nella sez legislazione/ mezzi pagamento ...