Re: Problemini sulla riproduzione.
Guarda, sono andata a rivedere tutte le tue discussioni e ho ritrovato le tue di settembre 2018 dove affermavi di non avere documenti, le tenevi in uno spazio assolutamente ridotto, avevi problemi di topi, ecc... rispondevi ai vari consigli che tutti ti davano con la stessa superficiale saccenza di oggi e millantando di essere seguita da veterinaria. Nessun veterinario esperto in rettili ti direbbe le cose che affermi, stendiamo un velo pietoso poi sul fatto che un veterinario possa dirti in merito a cosa dire su un cites su un forum o se postare foto. Ma per favore...
Certo ora inventerai qualcos’altro ancora per rigirare frittate, fantasia ne hai abbastanza.
Sei solo molto scorretta, chiedi pareri negando le reali condizioni di allevamento e prendi in giro chi ti dedica tempo con risposte incongruenti ; i consigli qui si scambiano nell’interesse degli animali e non per quello dei loro padroni.
Spiace molto per quelle bestiole.
Spiace anche che tu sia tutta tesa a far riprodurre animali protetti da una Convenzione mondiale a loro tutela perpetuando così l’ illegalità e l’ignoranza nel nostro paese.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Momikk
Guarda, sono andata a rivedere tutte le tue discussioni e ho ritrovato le tue di settembre 2018 dove affermavi di non avere documenti, le tenevi in uno spazio assolutamente ridotto, avevi problemi di topi, ecc... rispondevi ai vari consigli che tutti ti davano con la stessa superficiale saccenza di oggi e millantando di essere seguita da veterinaria. Nessun veterinario esperto in rettili ti direbbe le cose che affermi, stendiamo un velo pietoso poi sul fatto che un veterinario possa dirti in merito a cosa dire su un cites su un forum o se postare foto. Ma per favore...
Certo ora inventerai qualcos’altro ancora per rigirare frittate, fantasia ne hai abbastanza.
Sei solo molto scorretta, chiedi pareri negando le reali condizioni di allevamento e prendi in giro chi ti dedica tempo con risposte incongruenti ; i consigli qui si scambiano nell’interesse degli animali e non per quello dei loro padroni.
Spiace molto per quelle bestiole.
Spiace anche che tu sia tutta tesa a far riprodurre animali protetti da una Convenzione mondiale a loro tutela perpetuando così l’ illegalità e l’ignoranza nel nostro paese.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E niente, devo dar ragione a Momikk, qualsiasi consiglio ti venga dato poi fai di testa tua Ughine, anch'io sono andato a leggere le altre tue discussioni e direi propio che non ci siamo :no-:
è una femmina e sta per deporre. per questo si comporta da maschio: sbalzi ormonali, a volte lo fanno.
se davvero ha cites è bell'esempio di tarta di cattura messa in regola, e sarebbe utile per tutti sapere chi sono i commercianti che fanno queste cose.
Citazione:
Ughine
Sinceramente la mia veternaria mia ha detto di stare tranquilla. Una micosi? Causa qualcosa? Posso curarla io?
Inviato dal mio DIG-L01 utilizzando Tapatalk
falla visitare da un altro veterinario se no il problema li si allarga...... non stare troppo tranquilla come ti è stato detto
Citazione:
massimiliano
è una femmina e sta per deporre. per questo si comporta da maschio: sbalzi ormonali, a volte lo fanno.
se davvero ha cites è bell'esempio di tarta di cattura messa in regola, e sarebbe utile per tutti sapere chi sono i commercianti che fanno queste cose.
Grazie del consiglio, si ha il cites ma ti giuro non ci sto capendo più niente.. i venditori possono anche imbrogliare sul cites?
Qui non si può chiedere un aiuto che subito stanno tutti a mangiarti.. grazie mille davvero
Citazione:
Sandro77
falla visitare da un altro veterinario se no il problema li si allarga...... non stare troppo tranquilla come ti è stato detto
Pomeriggio la porto da un altro veternario, proviamo cambiando, grazie comunque
Citazione:
darietto
E niente, devo dar ragione a Momikk, qualsiasi consiglio ti venga dato poi fai di testa tua Ughine, anch'io sono andato a leggere le altre tue discussioni e direi propio che non ci siamo :no-:
È vero che avevo il problema dei topi, e anche dello spazio, però con i topi ho risolto da tempo, per lo spazio quest anno ho risolto allrgando per loro, ed ho fatto uno spazio molto ampio apparte, per le due piccoline, e se a qualcuno interessasse sono anche felice di farglielo vedere.
Più o meno tutti siamo passati a dover discutere con i topi ma non credo sia da colpevolizzare.
Mi accusate di non aver il cites, scusatemi una domanda ma se veramente non lo ho, mi spiegate per quale stupido motivo dovrei dirvi di si?
Non vi conosco potrei tenerle senza documenti e non mettermi proprio a parlare con voi. Volevo dei consigli ma ogni volta dall'inizio nessuno mi aiuta e tutti o quasi, si ritrovano contro di me.
Comunque, tornando all'origine della discussione, ora sai che è una femmina al 100%, sai perchè simula la monta come se fosse un maschio e sai che ha un problemino risolvibile al piastrone se preso per tempo.
Buona domenica a tutti
Citazione:
Sandro77
Comunque, tornando all'origine della discussione, ora sai che è una femmina al 100%, sai perchè simula la monta come se fosse un maschio e sai che ha un problemino risolvibile al piastrone se preso per tempo.
Buona domenica a tutti
Grazie mille, e buona domenica anche a te
Hai avuto le risposte che cercavi, sai dei rischi che corri a possedere animali protetti da una Convenzione internazionale e sei libera di tenerti gli animali con tutti i rischi del caso, ti ricordo che se hai animali senza documenti in un modo o nell'altro hai contribuito al bracconaggio degli stessi. Chiudo.