Visualizzazione Stampabile
-
Re: Possibile acquisto
Confermo che qui in Campania fino a qualche anno fa da Fonti W/U si otteneva la fonte F1 ( I generazione) e da questa fonte poi si otteneva la fonte F2 ( II generazione) solo dopo (direi tanti ma tanti anni) dalla fonte F2 si riusciva a ottenere la fonte commerciale C (commerciale), naturalmente dimostrando la presenza di tutte le generazioni nel tuo allevamento. Ora non esiste più la doppia generazione nella fonte F. Di conseguenza da due esemplari di fonte F si ottiene la fonte C.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turtle77
Di conseguenza da due esemplari di fonte F si ottiene la fonte C.
questo è valido sempre no? Anche parlando di esemplari in fonte F che non hai fatto nascere tu direttamente ma hai acquisito tramite movimentazione e in qualsiasi regione d'Italia tu sia.....
-
Certo, se si acquista una coppia in fonte F (ricordo che andrebbe richiesto solo un rimborso spese, essendo esemplari vincolati da movimentazione e non di libera vendita) verrà assegnata la fonte C alle baby previo riscontro positivo del dna con entrambi i soggetti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turtle77
Certo, se si acquista una coppia in fonte F (ricordo che andrebbe richiesto solo un rimborso spese, essendo esemplari vincolati da movimentazione e non di libera vendita) verrà assegnata la fonte C alle baby previo riscontro positivo del dna con entrambi i soggetti.
GRAZIE per le risposte che vanno a confermare ciò che per me sono da tempo delle certezze.......
certezze che qualcuno poco informato ultimamente ha cercato di farmi crollare.
Mi interessava avere questa conferma perchè io ho tartarughe sia in fonte C che in fonte F