Re: Quali tartarughe acquatiche da tenere sempre all'esterno?
Citazione:
Originariamente Scritto da
EvaSabineJulia
Ciao Darietto, sempre alla ricerca di nuove tarte.. mi spiace per la brutta giornata.. comunque non ho capito alla fine hai preso qualcuna o no? A me personalmente piacciono molto le Baurii che vedevo di Leonida..
Se tutto procede bene sabato dovrei prendere una coppia di femmine odoratus di 3 anni :yes-:.
Le altre specie mi piacciono ma visto che ho il maschietto :rolleyes-:.
Da leroy merlin tengono un box tipo samla da 150 litri.
Ottimo e' il modello da 140 litri che vendono da OBI, plastica meno deformabile e certificazione ad uso alimentare.
Citazione:
gibo
Da leroy merlin tengono un box tipo samla da 150 litri.
Ottimo e' il modello da 140 litri che vendono da OBI, plastica meno deformabile e certificazione ad uso alimentare.
Grazie Gibo, da Leroy riguarderò online perchè non lo avevo trovato, Obi non ne ho qui vicino, all'Eurobrico hanno un vascone tipo samla 130 litri sui 29 euro, devo passare a vederlo.
Citazione:
gibo
OT: accidenti perchè a me non la mostrava nel catalogo, son propio schiappa allora :baffled-:. Fine OT
Comunque ormai penso di andare a vedere all'eurobrico che è qui in paese ed eventualmentedi fermarmi all'ikea di Brescia visto che ci passo anche perchè leroy ce l'ho a una trentina di chilometri ed è fuori percorso.
- - - Aggiornato - - -
Eccola qui, uguale uguale a quella di Leroy, tranne per il prezzo https://www.eurobrico.com/it/prodott...350-C000271982
Mi sembra un buon prodotto , la differenza di prezzo si azzererà se devi fare 60 Km per andare da LM, vai con l'euro brico.
Citazione:
CARLINOO
Mi sembra un buon prodotto , la differenza di prezzo si azzererà se devi fare 60 Km per andare da LM, vai con l'euro brico.
Sì esatto, ultimamente calcolo quasi tutto anche perchè le tartine sono un po lontane ;).
Non sapevo dove chiedere quindi lo faccio qui : è vero che le Chrisemys picta dorsalis sono abbastanza rare come tartrughe ?
Citazione:
darietto
Non sapevo dove chiedere quindi lo faccio qui : è vero che le Chrisemys picta dorsalis sono abbastanza rare come tartrughe ?
difficile trovarle in un negozio di animali o in un garden.
ma presso le fiere di settore si trovano.
se le cerchi, puoi contattare telefonicamente "minizoo rinaldi" o "special turtles".
Citazione:
gibo
difficile trovarle in un negozio di animali o in un garden.
ma presso le fiere di settore si trovano.
se le cerchi, puoi contattare telefonicamente "minizoo rinaldi" o "special turtles".
Grazie mille, intanto sistemo le odoratus e poi vedo.
Avevo trovato un'allevatore che le portava in fiera a Bassano ma visto l'acquisto delle femmine odoratus ho desistito.