Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cosa è successo?
Fallo presente al veterinario...ma quanto è grande questo tessuto espulso?
Se fosse pelle morta ok, ma sembra piuttosto tessuto necrotizzato e anche in quantità notevole, spero sia solo un'illusione ottica e che la porzione sia minima, facci sapere e informa subito il veterinario!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eurydice
Fallo presente al veterinario...ma quanto è grande questo tessuto espulso?
Se fosse pelle morta ok, ma sembra piuttosto tessuto necrotizzato e anche in quantità notevole, spero sia solo un'illusione ottica e che la porzione sia minima, facci sapere e informa subito il veterinario!
Grande praticamente metà del suo pene, che come sai è piuttosto lungo.. É quello che io vedevo del suo pene quando lo ha nuovamente tolto fuori dopo aver levato i punti.. Io vedendolo pensai che il suo pene fosse tutto necrotico, poi la sera trovai ciò che vedevo a terra
-
Non va bene che abbia perso mezzo pene, lo hai detto al veterinario? e soprattutto, come sta la tartaruga? mangia è attiva ecc...
-
Quoto Eurydice, non mi sembra una cosa positiva. .. l'unico "elemento " che potrebbe far ben sperare, è che dalla foto la parte morta del pene che si vede, pare essere cava e non piena... me lo confermi AIOLIA?
Spero sia pelle morta.
-
Citazione:
Eurydice
Non va bene che abbia perso mezzo pene, lo hai detto al veterinario? e soprattutto, come sta la tartaruga? mangia è attiva ecc...
Allora, la Tartaruga sta benissimo mangia e cammina tanto.. La porzione di pelle era cava all'interno come se fosse un involucro, credo sia l'esterno della pelle del pene che si è staccata. Avevo chiamato il veterinario ma è fuori sede per due giorni
Domani vi posto la foto della tartaruga che a me sembra in gran forma..
Citazione:
Silvia81
Quoto Eurydice, non mi sembra una cosa positiva. .. l'unico "elemento " che potrebbe far ben sperare, è che dalla foto la parte morta del pene che si vede, pare essere cava e non piena... me lo confermi AIOLIA?
Spero sia pelle morta.
-
Bene! Magari è proprio come sembra: semplice pelle morta! Aspettiamo foto ;-) e speriamo che il vet torni presto!
Complimenti AIOLIA, non dev'essere stato facile gestire una situazione del genere.
-
Citazione:
Silvia81
Bene! Magari è proprio come sembra: semplice pelle morta! Aspettiamo foto ;-) e speriamo che il vet torni presto!
Complimenti AIOLIA, non dev'essere stato facile gestire una situazione del genere.
Si, ripeto, è un involucro esterno completamente vuoto all'interno, quindi esattamente Cioè che ricopriva il pene ossia la pelle che si è staccata.. La Tartaruga è bella vispa si nutre e la vedo serena.. Domani metto le foto
Ovviamente è stata una situazione molto delicata.. Spero proceda per il meglio
-
-
Eccola alle prese con la scorpacciata mattutina http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...c127d1c36e.jpg
Il veterinario ha detto che probabilmente la pelle è andata in cancrena e si è staccata
-
Beh, quindi ora hai una Tarta circoncisa e questa brutta avventura si è conclusa bene, meno male 😀
-
......ciao, ti ha detto il veterinario se questa brutta avventura può avere conseguenze per la riproduzione?
-
Citazione:
Momikk
Beh, quindi ora hai una Tarta circoncisa e questa brutta avventura si è conclusa bene, meno male 😀
:)
Citazione:
illy
......ciao, ti ha detto il veterinario se questa brutta avventura può avere conseguenze per la riproduzione?
Ciao, sinceramente non ci ho pensato a chiedere, L'importante comunque è averla salvata :)
-
Citazione:
AIOLIA
:)
Ciao, sinceramente non ci ho pensato a chiedere, L'importante comunque è averla salvata :)
....ovviamente era sottointeso, chiedevo per curiosità perchè l'incidente della tua tarta non credo sia una cosa così frequente.:wink-:
-
Citazione:
illy
....ovviamente era sottointeso, chiedevo per curiosità perchè l'incidente della tua tarta non credo sia una cosa così frequente.:wink-:
Si scherzavo dai! Comunque al veterinario non è venuto in mente il problema della riproduzione eventuale e io non ho nemmeno domandato. In ogni caso la situazione è stata davvero brutta, e la Tartaruga ha sofferto tantissimo durante l'operazione senza anestesia, e anche dopo con questa pelle morta addosso
-
ciao Aloia .....spero tu risponda !
anche io avuto spero problema con la mia COCO e dopo un primo posizionamento non andato a buon fine , purtroppo, venerdì scorso dovuto operare
E' stata sempre bene , volevo avere a distanza di tanti anni come sta la tua tartaruga