Re: Vi presento Saga e Nirvana - Sternotherus Odoratus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Acquarion
Cosa era? Vesicularia?
Furnaro, tu hai una tss giusto? È normale che faccia basking. Sono generi diversi con abitudini praticamente opposte...
Non era Vesicularia (che avevo valutato per la notevole bellezza ma esclusa per la nota difficoltà nel farle crescere).. non ricordo il nome...stasera o domani controllo e riporto.
Ok era semplice curiosità, non ti preoccupare :)
Ottimo lavoro comunque :thumb:
Confermo anche io albe la mia piccola odoratus esce spesso sulla zona emersa...sta molto poco sotto le lampade e poi si rituffa...
Qualche nostra subadulta invece passa anche tutto il giorno all'asciutto! :yes-:
Citazione:
Acquarion
Cosa era? Vesicularia?
La pianta si chiama hemianthus micranthemoides, e nel mio acquario ha la capacità di essere fluttuante.. :D
sono davvero favolose!!!!!.......scusate se arrivo sempre dopo:rolleyes-: ma leggo dopo che la discussione è quasi finita. di che specie sono? sono davvero bellissime!!!!! grazie per la favolosa presentazione che potrò usare come spunto!!!!
victoria
Citazione:
victoria
sono davvero favolose!!!!!.......scusate se arrivo sempre dopo:rolleyes-: ma leggo dopo che la discussione è quasi finita. di che specie sono? sono davvero bellissime!!!!! grazie per la favolosa presentazione che potrò usare come spunto!!!!
victoria
Sta nel titolo la specie: Sternotherus Odoratus...
scusami:doh::tape::sorry:
rileggerò tutto prima di scrivere qualcosa la prossima volta:sad-:
grazie ancora