Se hai quel'impostazione sul tuo pc
Visualizzazione Stampabile
Se hai quel'impostazione sul tuo pc
a me appare sempre la scritta "tutti i cookie sono stati cancellati" dopo aver cliccato su "esci", in alto a destra della pagina del forum...
in questo momento no, sembra tutto normale...
i cookie servono per restare collegati al sito il problema dovrebbe verificarsi con chi ha l'accesso automatico al sito senza inserire nome utente e password
Non so penso che sia un problema di tartarugando anche se a me va tutto bene
Io credo che un problema c'è.
Devo però cercare di capire quale sia e non è affatto facile :mah:
La cosa strana e che a alcuni va bene ed ad altri va male…che ci siano problemi di sovraccarichi?
Non credo.
Mi sto facendo un'idea che il problema è strettamente legato alla gestione dei cookie da parte del server.
Infatti, se accedo al forum da visitatore, non ho mai avuto problemi di lentezza.
Continuerò a lavorarci su, sperando di venirne a capo presto.
Cancellato tutto ma oggi proprio non a.. :bah:
Provato con Chrome, Firefox ma niente..si impalla ogni 2 minuti
Con tapatalk invece una bomba..
Allora Fabri
sono rientrato ora ed ho riprovato dal pc sloggato: cliccato su questa discussione, dopo 5 secondi si è aperta.
Allora ho provato a loggarmi, cliccato su questa discussione, si è aperta dopo 60 secondi di orologio :baffled-:...na schifezza :(
cosi ve lo dico giusto per provare magari non lo sapete e risolviamo su chrome e se non mi sbaglio anche su firefox quando ti fa cancellare la cronologia(e quindi cookie e cache) ti chiede l'intervallo che desiderate cancellare di solito e un giorno controllate che se cosi fosse va messo su tutto
Sì selezionato tutto (con chrome)