Visualizzazione Stampabile
-
Tapatalk Pt. 2
Ma a me non funziona ... Ho l'ultima versione la 1.14.3 giusto ? Ma le uniche notifiche che ricevo sono via e-mail quando rispondete alle discussioni a cui ho partecipato ...
-
Re: Tapatalk Pt. 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
rughis
La funzionalità di caricamento foto dovrebbe essere disponibile solo per i Contributor, e tra l'altro non ne possiamo neanche abusare in quanto se sforiamo con lo spazio disco a disposizione so' dolori :hhhbill:
aaah ecco.
potremmo eventualmente chiedere un contributo annuale ad utenti "pro" ai quali poter garantire il massimo delle funzionalità del forum.. che ne pensate?
-
Citazione:
rughis
La funzionalità di caricamento foto dovrebbe essere disponibile solo per i Contributor, e tra l'altro non ne possiamo neanche abusare in quanto se sforiamo con lo spazio disco a disposizione so' dolori :hhhbill:
Quindi Fabri mi consigli di caricare le foto da Imageshack o Imgur ?
...stasera volevo postare un servizio su una Elegans particolare che ci è nata, ma forse è meglio lasciar perdere :(
-
Citazione:
turtlej
Quindi Fabri mi consigli di caricare le foto da Imageshack o Imgur ?
...stasera volevo postare un servizio su una Elegans particolare che ci è nata, ma forse è meglio lasciar perdere :(
:heh:
Fabri scherzavaaaa
-
Scherzavooooooooooo :hail:
-
Citazione:
s-mile
Ma a me non funziona ... Ho l'ultima versione la 1.14.3 giusto ? Ma le uniche notifiche che ricevo sono via e-mail quando rispondete alle discussioni a cui ho partecipato ...
Chiedi supporto a Ugo, io non ho un telefono su cui posso mettere Tapatalk e non riesco ad esserti di aiuto :|
-
Citazione:
fbolzicco
:heh:
Fabri scherzavaaaa
Citazione:
rughis
Scherzavooooooooooo :hail:
Anch' io :bigsmile:
-
Citazione:
turtlej
Anch' io :bigsmile:
aspetto di vedere l'ultima creatura di casa Totti :D
-
Tapatalk Pt. 2
Citazione:
rughis
Chiedi supporto a Ugo, io non ho un telefono su cui posso mettere Tapatalk e non riesco ad esserti di aiuto :|
sistemato bastava riavviarlo :)
-
Tapatalk Pt. 2
Citazione:
s-mile
sistemato bastava riavviarlo :)
S-mile ho letto,tutto ok? Funziona dopo il riavvio?
-
Tapatalk Pt. 2
Si si tutto ok che faigata hahaha :P
-
Tapatalk Pt. 2
No,se avessi letto prima ti avrei anche dato una mano! :( Sono contento che funzioni comunque :)
-
Citazione:
fbolzicco
aspetto di vedere l'ultima creatura di casa Totti :D
Totti ?? :ocio:...non lo conosco :juve:
-
Tapatalk Pt. 2
Citazione:
Ugo
No,se avessi letto prima ti avrei anche dato una mano! :( Sono contento che funzioni comunque :)
Tranquillo gentilissimo e grazie lo stesso :)
-
Citazione:
turtlej
Totti ?? :ocio:...non lo conosco :juve:
:heh: se vuoi te lo presento..
comunque ho deciso che continuo il lavoro in ufficio finchè non le pubblichi giusto per vedere cosa ci devi mostrare..
:gossip: non aspettare molto che sono qui dalle 8.30 di stamattina :mah: