Ottima scelta direi :) Aspetta di avere un bel giardino disponibile e poi parti alla grande ;)
Visualizzazione Stampabile
Ottima scelta direi :) Aspetta di avere un bel giardino disponibile e poi parti alla grande ;)
vero vero turtlej :laugh-: non vedo l ora! e spero di avere tante belle nascite *_* che emozioneeee! comunque alla fine sono andato per vedere x curiosità le thh e sai come mi ha risposto? (io qualcosa la capisco ma non sono così scemo)...mi ha detto al cell : guarda, se vuoi altre con documento ok ma le testudo hermanni h. sono le nostre e non hanno bisogno di documento cites -.-''
domani pomeriggio andrò a fargli fare una bella figura... perché magari uno che non sapeva niente andava e se la prendeva, sapendo che era legale :( che mondo... stanno rovinando tutta la specie povere ! :angry-:a presto ciao e grazie di tutto... :wink-:
Ciao a tutti.
Mi sono appena registrato.
Volevo chiedervi se le mie piccole nate non hanno i genitori registrati, cosa posso fare? Si possono registrare lo stesso alla Forestale?
Grz