Visualizzazione Stampabile
-
Re: Eccomi tra voi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davidecos
Grazie si in effetti e molto piccola quanti anni potrebbe avere più o meno?
Due o tre, si direbbe ;)
-
Citazione:
rughis
Due o tre, si direbbe ;)
Ah bene pensavo di meno.. E la crescita mensile o annuale quanto dovrebbe essere all'incirca?
-
Citazione:
Davidecos
Ah bene pensavo di meno.. E la crescita mensile o annuale quanto dovrebbe essere all'incirca?
Dipende anche dalle dimensioni della tua mano :hhh:
Se metti una foto più grande del piastrone e del carapace si può essere più precisi nella valutazione.
Una stima del tasso di crescita non è facile da farsi, in quanto esso è funzione di diverse variabili, fra le quali posso citare la sottospecie di appartenenza, la tipologia di allevamento, di alimentazione, caratteristiche del singolo esemplare.
Già il fatto che la piccoletta salterà il letargo è indice che quest'anno crescerà di più :)
-
Citazione:
rughis
Dipende anche dalle dimensioni della tua mano :hhh:
Se metti una foto più grande del piastrone e del carapace si può essere più precisi nella valutazione.
Una stima del tasso di crescita non è facile da farsi, in quanto esso è funzione di diverse variabili, fra le quali posso citare la sottospecie di appartenenza, la tipologia di allevamento, di alimentazione, caratteristiche del singolo esemplare.
Già il fatto che la piccoletta salterà il letargo è indice che quest'anno crescerà di più :)
Appena posso inserirò foto migliori perche uso Tapatalk su iPhone e non c'è la possibilità di inserire le foto direttamente dall'app. Cmq il carapace misura 6 cm all'incirca.. :)
-
-