Non ti piace "ristretto"?:laugh-:
Visualizzazione Stampabile
Quindi se aspettavate grosse differenze significa che il forum così com'è non vi piace :hhhno:
Quello che vorremmo realizzare è uno stile fixed che sia indipendente dalle dimensioni della finestra e dalla risoluzione utilizzata. Questo ci consentirà, fra le varie cose, di mettere un nuovo banner nell'header (vedrete cosa uscirà fuori, ci stiamo lavorando! :hhh:)
A proposito: ho creato lo stile "Tartarugando Fixed Style 2" dove ho tolto il carattere che non piaceva a Tornosubito.
e dai rughis:Cry: ....non dare troppa importanza a quello che dico:baffled-:....gia l'altra volta mi sono permesso di dire qualcosa sulla politica e chissà quanto mi avrà odiato tartagnan e chi ama parlare di questioni del genere(e compreso tu e non dire di no :ehlosapevo:)....e adesso se a qualcuno piaceva l'altro font????
mi fai proprio odiare da tutti.....:pianto:
e siamo a 2 categorie di odiatori: gli amanti della politica e coloro che hanno difficoltà con il menù a tendina ....e sai che bel minestrone...è meglio che non mi faccio più vedere alle fiere ..... se no...:damnmate:
:wflag:
Ho quasi terminato il lavoro (mi manca di impostare uno sfondo al posto del grigetto)
Provate ad usare il Tartarugando Fixed Style e datemi dei feedback, positivi o negativi che siano! :D
Feedback OK
I carapaci delle tartarughe sono molto più realistici di prima che invece erano molto allungati
:fammipensare: o quello era dovuto al mio schermo ??
Per il Fixed style 2 positivo!
Mi piace molto la colorazione del Reptile Green,anche se con questo stile non mi carica le immagini relative alle sezioni del forum!
A me piace!
L'unica cosa è che le scritte sono veramente piccole..
Grazie :becky:
Quando sono a casa controllo!
Ok sono una rompiballe :mah:
io ingrandirei anche gli altri, sono cieca :mah:
quelli che hai ingrandito sono perfetti :ehlosapevo: