Visualizzazione Stampabile
-
Re: Leggera apatia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tarta2489
Scusami,i recinti sono perfetti non avevo idea di quanto fossero 10 mq vanno più che bene secondo me.Poi sono piene di piante fatti a dock,anche i divisori che critichi nel video sono efficenti.Panzer hai ragione sembre un vero carro armato secondo me è solo l'estate magari manda una foto specifica di Panzer e un video dove vedi questi comportamenti anomali
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Ma nulla di che,mi sembra anomalo il fatto che gli anni scorsi usava tutto lo spazio a sua disposizione,scorrazzava su e giù dal prato col nocciolo fino al suo rifugio. Quest'anno invece tende a rimanere sempre nel "corridoio" vicino al suo rifugio. Però si alimenta regolarmente ,le mucose e gli occhi sono belli, fisicamente mi sembra essere il solito panzer insomma
Inviato dal mio 220333QNY utilizzando Tapatalk
-
Forse è sintomo della vecchiaia,ma non che non gli va magari so sente stanco.Le mie stanno sempre ferme all'ombra
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tarta2489
Forse è sintomo della vecchiaia,ma non che non gli va magari so sente stanco.Le mie stanno sempre ferme all'ombra
Può essere,in effetti sono fin troppo apprensivo. Loro sanno bene come gestirsi. Grazie mille comunque
Inviato dal mio 220333QNY utilizzando Tapatalk
-
Io ho imparato che meno le tocchi meglio è.non sono un'esperto le ho solo da 4 anni le mie e tu saprai meglio di me come gestirle però posso dire di essere un po' esperto.Secondo me è il calore del sole oggi una mia è stata sempre in casa ed è uscita solo per mangiare e sgranchirsi un po' le gambe e stare per 1 oretta al sole,giusto per dirti ora che non cè più sole sta fuori.