Visualizzazione Stampabile
-
Re: Reptomin
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zine
Marco, i Reptomin baby non vanno a fondo :mah: forse dopo un bel pò di tempo che galleggiano e si sono gonfiati d'acqua...
Comunque è strano che non li mangia e tutto ciò m'insegna che ogni tartaruga ha i suoi gusti, ti ripeto, per ora, qualsiasi Pelomedusa e Pelusius che ho allevato li hanno mangiati volentieri, anche se preferivano il pesce fresco! :winka:
Sì infatti,non mi sembrava strano che galleggiassero...ma che non li mangiasse. Più che altro avevo il dubbio che non riuscisse a mangiarli proprio perchè gli sfuggivano di bocca. Ora che ci penso potrebbe essere anche un problema di gusto...chi lo sa...
-
Sai cosa puoi fare??? Io li do' senza problemi.. Pero'!
Prendi i pellets che devi dargli,, li metti in un tappo o sottovaso con molta acqua.. Lasciali li 40-60 minuti..
Anche 2 ore.. E poi li dai alla tarta!
Dovrebbe riuscire a mangiarli :)
La mia Pelusius ci riesce e li rincorre anche :D
-
Citazione:
Scarecrow
Sai cosa puoi fare??? Io li do' senza problemi.. Pero'!
Prendi i pellets che devi dargli,, li metti in un tappo o sottovaso con molta acqua.. Lasciali li 40-60 minuti..
Anche 2 ore.. E poi li dai alla tarta!
Dovrebbe riuscire a mangiarli :)
La mia Pelusius ci riesce e li rincorre anche :D
La tua Pelusius, sti pellet, li mangia tranquillamente senza sti marchingegni. :yes-:
-
L'ho scritto nella prima riga :D
Xo' nel caso potrebbe fare quello che ho scritto :)
E' magnifica Cmq!
Grazie ancora zine!
Quali dimensioni dovrebbe avere una vasca se dovessi aggiungere la femmina?? Lo vedo solo,. ^.^
-
Citazione:
Scarecrow
L'ho scritto nella prima riga :D
Xo' nel caso potrebbe fare quello che ho scritto :)
E' magnifica Cmq!
Grazie ancora zine!
Quali dimensioni dovrebbe avere una vasca se dovessi aggiungere la femmina?? Lo vedo solo,. ^.^
Vero :winka:
Andre, io allevo una coppia di Pelomedusa in un acquario 70x80 con una zona emersa fuori dall'acqua 35x40 che possono quindi nuotarci sotto, per me bisogna basarsi su queste misure...
Però ti consiglio, per qualsiasi dubbio, apri un post tuo nella sezione dedicata, così non andiamo fuori tema :winka:
-
Ok grazie! Non inquinero' oltre il post :)
Penso comunque di prendere la femmina e la vasca adatta..
Dobbiamo ammettere che senza donne.. Eheheh...
Idem x loro ;)