Visualizzazione Stampabile
-
Re: eccomi qui
Citazione:
Originariamente Scritto da
tano jason
caricato il file da imageshack provo a incollarlo nella finestra che spunta dopo aver cliccato la tela ( from URL ) e mi dice : invalid url... quale è il link preso da li??
Emh....ti dice così perchè devi togliere lo spuntone dal quadratino sotto, dopo aver incollato il link :winka:
-
Citazione:
tano jason
dopo aver usato imageshack e copio il link sulla finestra che si apre ( from url ) mi dice url invalid, quale link gli devo copiare??
Gli devi copiare il Direct Link di imageshack (te lo fa copiare solo sei registrato su imageshack, credo :mah:)
-
Benvenuto, meglio tardi che mai :welcome:
Corro a vedere le tue tarte :sbav:
-
Citazione:
Simone
Benvenuto, meglio tardi che mai :welcome:
Corro a vedere le tue tarte :sbav:
ma dove corri! non ci sono ancora le foto!!
-
ora ci sono piano piano spero di potervele mostrare tutte:wink-:
-
Ci sono le Guttata :gnegne:
-
Citazione:
Simone
Ci sono le Guttata :gnegne:
ma dove??
-
-
ragazzi approfittto di questo post... per cambiare la foto del profilo come si fa?? o meglio nel mio caso a metterla
-
Nella barra in alto a sinistra, dove ti appaiono le notifiche, clicca sulla voce "impostazioni" e da li puoi fare tutto quel che ti serve :)
-
Citazione:
Simone
grazie, in effetti son molto bellepiacciono anche a me che in genere non stravedo x le acquatiche!!
-
Citazione:
tano jason
ciao e grazie....
allevo cuora flavomarginata , terrapene carolina triunguis, clemmys guttata, sternotherus odoratus, cuora amboinensis e presto ci saranno post tartabeach delle novità che vi svelerò a tempo debito ihihih..........
Accidenti con queste prime 3 specie ci troviamo completamente daccordo ;)...hai già avuto nascite di triunguis e flavo ?
Benvenuto sul forum !!
-
Le terrapene sono baby ancora.... Mentre le flavo sono una coppia formata ancora da poco e sono cb08.... Sono sui 150 gr quindi suppongo devo aspettare ancora un po per riprodurle...tu le hai riprodotte?
-
Le flavo e le triunguis sì...tra un paio di anni penso che il gruppo di clemmys inizierà a darsi da fare ;)
-
Curiosita'.... Le flavo a che peso t sono diventate riproduttive? E misure?