Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sono arrivate!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
WindFox
Perché la vendita delle trachemys cesserà? :fammipensare:
Per me si, 20 anni fa c'era un'ignoranza totale sulle tarta ed è successo quello che è successo con TSE/GRAPT/PSEUDEMYS comprate e poi abbandonate.
hanno trovato l'escamotage delle TSS, ma ormai sanno quasi tutti che raggiungono le stesse dimensioni e quindi le vendite caleranno verticalmente.
sterno e kino rimangono + contenute e, secondo me, arriveranno in vetta alle preferenze ( non degli appassionati, ma del compratore occasionale )
-
Molto belle, complimenti tartaisi :yes-:
-
Sono dolcissime, prendono il radicchio dalla mano con una delicatezza...tutto il contrario di Bolla, la trachmis, che se non stai attenta ti stacca un dito!E poi dormono sempre vicine,come se in questi 9 anni si fossero affezionate l'una all'altra...
-
-
Sono bellissime complimenti! :)
Come hanno detto anche gli altri, preparati che diventano belle grosse :pissi:
-
Bellissime..la prima foto è stupenda!
-
mi fate preoccupare,grosse quanto?40 cm non di piu vero?
-
io nelle schede ho sempre letto intorno ai 38cm x le femmine. niente male x una tartozza acquatica:happy-:
-
Stupende! La prima foto è da concorso ;)
-
Mi sembrano già immense così!mi sono innamorata di queste 2,mi dimentico pure di dare da mangiare ai pesci!
Avevo un tappeto di salvinia natans...avevo!
-
Citazione:
tartaisi
Mi sembrano già immense così!mi sono innamorata di queste 2,mi dimentico pure di dare da mangiare ai pesci!
Avevo un tappeto di salvinia natans...avevo!
Con due Pseudemys così è meglio che ti fai una foto ricordo delle piante che ti sono rimaste nel laghetto...ti consiglio di dar loro ogni giorno qualche foglia di tarassaco o radicchio, altrimenti...
-
Allegati: 2
Allegato 4397Allegato 4398Gli ho dato questa pianta,avevo visto in un altro sito che andava bene,che dici?ne ho in abbondanza in giardino.
non l'agave logicamente ma quella selvatica che è nata nel vaso.
-
E' portulaca, non va bene come alimento base, è ricca di ossalati e non fa bene alle tartarughe. Poi non so se per le acquatiche è diverso :mah:
Nessuna delle mie tartarughe la degna di uno sguardo, tra l'altro... :mn:
-
Citazione:
Simone
E' portulaca, non va bene come alimento base, è ricca di ossalati e non fa bene alle tartarughe. Poi non so se per le acquatiche è diverso :mah:
Nessuna delle mie tartarughe la degna di uno sguardo, tra l'altro... :mn:
Ok non gliene do piu!
-
Allegati: 14