Re: Tako e Saba (Pelodiscus Sinensis Albine)
Ottimo!
Praticamente l'acqua affronta per primo i Bioballs, poi la spugna, i cannolicchi, di nuovo un'altra spugna per poi essere sparata in vasca dalla pompa, ho detto giusto?
Però qui andiamo in OT, mi piacerebbe che aprissi una discussione nella sezione "indoor" per capire bene la costruzione di questo fantastico metodo filtrante e il relativo costo per poterlo creare :winka:
Beh, a quanto pare sei ben attrezzato!!!! cosi si deve fare bravo Alessandro ;)
Bellissimeeeeeeeeeeeeee!:happy-:
Resto sempre della stessa idea.... ovvero due belle femminuccie :D
Grazie caro ;) quindi ora debbo sperare che nelle altre escano fuori anche dei maschietti ;)
http://i879.photobucket.com/albums/a...0/0828539d.jpg
Quando la coda spunta fuori dal carapace di solito è un maschio, qui si nota minimante anche perchè non ha ancora raggiunto la completa maturazione sessuale, quindi il dubbio rimane :susu:
L'altra sembra abbastanza scontato che sia una femmina, per lo stesso discorso appena descritto.
Comunque sono bellissime, ho già una vasca pronta per ospitare una baby, se riuscirò a trovarla al Tartabeach! :winka:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro80
Cerchi un albina? In quanto da questo anno al tartabeach le vendite delle pelodiscus sinensis ancestrali al di sotto degli 8 cm è vietata...
No, nessuna albina, senza nulla togliere alle tue che sono splendide, preferisco le Pelodiscus normali.
Mi andrebbe bene un'esemplare sopra gli 8cm.....:winka:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro80
Se vuoi conosco un ragazzo che riproduce le ancestrali e a breve dovrebbero schiudersi le uova della seconda deposizione...
Certo che potrebbe interessarmi :winka:
Vedo cosa riesco a combinare al Tartabeach ma se mi dai in privato il contatto mi faresti un grosso piacere! :yes-: