Re: Disservizio su Tartarugando
Citazione:
Originariamente Scritto da
tartamilla
dns??:no-::bah:
importante è che non succeda di nuovo
- - - Aggiornato - - -
come si fa a farlo?
Dal menù start di windows vai in Tutti i programmi - accessori - promt dei comandi o per farla più breve nel campo cerca metti cmd.
Una volta aperto, sulla linea di comando scrivi ping e il sito in questo caso sarà ping tartarugando.it
:)
Io ho pensato subito ad un sabataggio da parte di.........................(omissis).
Non sapevo a chi rivolgermi, per fortuna mi son ritrovato l'indirzzo elettronico di sulaphat, la quale mi ha tarnquillizato, ma un'intera giornata...............................:sad-::baffled-:
Vero.. vero..Excaly...
Anche io avevo pensato a un sabotaggio....
Oppure che il capo avesse dimenticato di pagare qualche...bolletta!! :rolleyes-:
Citazione:
sulaphat
Mamma mia, che brutta sensazione!
E la cosa più fastidiosa è che Acquy mi ha uozzappato tutto preoccupato....temeva lo avessero PEMMATO DI BRUTTO!!!
:hhh: :hhh:
Non mi piacciono le persone false. Tranquilla, eviterò di cercarti in futuro.
Citazione:
sulaphat
Oppure che il capo avesse dimenticato di pagare qualche...bolletta!! :rolleyes-:
A dir la verità lo pensavo anche io, in quanto il server dava il seguente stato Expire Date: 2014-10-14 a dir la verità lo da anche ora :) boh...
Però è passato da "pending/delete" a "ok / autoRenewPeriod"
Citazione:
Clark22
A dir la verità lo pensavo anche io, in quanto il server dava il seguente stato Expire Date: 2014-10-14 a dir la verità lo da anche ora :) boh...
Però è passato da "pending/delete" a "ok / autoRenewPeriod"
Ma sto dialogando con un Utente, o con u Robot? :angry-:
Citazione:
Excalibur
Ma sto dialogando con un Utente, o con u Robot? :angry-:
Lascia stare Alceo, è uno slang da giovani a noi ci vuole l'interprete!
:mah:
Citazione:
maura72
Lascia stare Alceo, è uno slang da giovani a noi ci vuole l'interprete!
:mah:
Ma tu fai ancora parte di quella schiera, non io, me tapino, non capisco neanche gli Sms.:frusty:
Ahah ti svelo un segreto sono un robot, scherzo ovviamente :)
Se vai su google e scrivi whois ti trova una marea di siti. Aprine uno a caso e ci metti l'indirzzo del sito sul quale vuoi avere informazioni anche senza "www" e puoi avere più info sul sito. Ovviamenet è tutto legale :)
Whois di tartarugando.it
Whois di governo.it
Whois di google.com
Insomma lo puoi fare su chi vuoi :)
Citazione:
Clark22
Ahah ti svelo un segreto sono un robot, scherzo ovviamente :)
Se vai su google e scrivi whois ti trova una marea di siti. Aprine uno a caso e ci metti l'indirzzo del sito sul quale vuoi avere informazioni anche senza "www" e puoi avere più info sul sito. Ovviamenet è tutto legale :)
Whois di tartarugando.it
Whois di governo.it
Whois di google.com
Insomma lo puoi fare su chi vuoi :)
Non sono un guardone! :prrr:
[QUOTE=Clark22;182601]A dir la verità lo pensavo anche io, in quanto il server dava il seguente stato Expire Date: 2014-10-14 a dir la verità lo da anche ora :) boh...
Però è passato da "pending/delete" a "ok / autoRenewPeriod"[/QUOTE]
Ho capito...!!!!:shocked-:
ci siamo dimenticati di pagare la bolletta..!!!! :pound::hhhbill:
La "bolletta" è stata pagata, il problema è stato tecnico :)
Infatti, la mia era solo una supposizione visto quanto riportava la scheda, anzi tanto di cappello a chi lavora per tenere in piedi la baracca :)
Citazione:
Clark22
Infatti, la mia era solo una supposizione visto quanto riportava la scheda, anzi tanto di cappello a chi lavora per tenere in piedi la baracca :)
D'accordo!
Però dovremmo dare una mano anche noi, nel nostro piccolo, a tener in piedi la baracca, tanto più che se la baracca barcolla, tutti vanno in crisi.:baffled-: