Visualizzazione Stampabile
-
Re: Eccomi
-
Beh sempre mucca religiosa è...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Akumal
Beh sempre mucca religiosa è...
E non andrei oltre, mi raccomando. Perchè se iniziamo con gli animali sacri poi qualcuno rischia di offendersi :P
-
Ciao Holycow, finalmente sei arrivato anche tu......io sono l'altro "socio virtuale" che come te ex Excalibur ha tentato di salvare il salvabile!!!!
Benvenuto :welcome:
Io mi sono iscritto da pochi giorni ma devo dirti che mi sto trovando proprio bene :car:
-
Citazione:
Holycow
Alla chiusura di tartarughe info io e altri (che se vorranno si paleseranno) ci siamo accordati per far riaprire il forum. Il forum è stato riaperto, per poi essere chiuso poco dopo da Mc Gyver che dice di averlo acquistato dalla proprietaria (news di 5 minuti fa). Ora non so che ne sarà, e nemmeno molto mi interessa. Mi dispiace per chi è stato raggirato in questo modo.
Confermo tutto.
Gli altri volenterosi erano Excalibur ed il Generale Lee, oltre a Holycow, naturalmente.
Ma un simpaticone, celato dietro il nick di Mc Gyver (molti di voi sapranno di chi si tratta) ha pensato bene di acquistare i diritti del Forum e tenerlo chiuso, per non aver concorrenza su Er Peto.
Che lasciassero pure fuoriuscire la loro "arietta", io mi sono tappato il naso.
Amen.:vescovo:
-
Mc gyver...:fammipensare: non mi è nuovo il nick...
-
Benvenuto! Anch'io ero su tartarughe. Info, ma non abbiamo mai avuto occasione di conoscerci.
-
Citazione:
Akumal
Mc gyver...:fammipensare: non mi è nuovo il nick...
Già................................si tratta proprio di quello.:yes-:
:viking:
-
Un po' scorretta come mossa...poi è davvero un peccato far morire un forum già ben avviato.
-
Citazione:
Excalibur
Confermo tutto.
Gli altri volenterosi erano Excalibur ed il Generale Lee, oltre a Holycow, naturalmente.
Ma un simpaticone, celato dietro il nick di Mc Gyver (molti di voi sapranno di chi si tratta) ha pensato bene di acquistare i diritti del Forum e tenerlo chiuso, per non aver concorrenza su Er Peto.
Che lasciassero pure fuoriuscire la loro "arietta", io mi sono tappato il naso.
Amen.:vescovo:
La concorrenza fa paura :fencing:
Comunque lasciamo che si cuociano nel loro brodo, vedrai che alla lunga il giochino gli si rompe!!! :risata::hhhdrink:
-
Benvenuto nella giungla!!!
-
Citazione:
kurtino
Benvenuto nella giungla!!!
In tutti i tuoi messaggi di benvenuto, questo Forum lo definisci come una jungla, sarai mica Tarzan? :zump:
-
Citazione:
Excalibur
Cosa vuoi farci, amico mio, Eurydice è un fiore, già sbocciato e profumato.:wink-:
Mica per caso hai intenzione di fare il provolone con Eurydice? :tancrell:
-
Citazione:
Generale Lee
Mica per caso hai intenzione di fare il provolone con Eurydice? :tancrell:
Arrivi tardi, ho fatto già il provolone con tutte le ragazze del Forum e ti assicuro che sono una più bella dell'altra. Thiè.:hahaha:
-
Citazione:
Excalibur
Arrivi tardi, ho fatto già il provolone con tutte le ragazze del Forum e ti assicuro che sono una più bella dell'altra. Thiè.:hahaha:
Ahhhhh, allora bisogna che rimetto il tempo perso e mi metta subito a fare il cascamorto :yo: