Re: Ciao....ci sono anche io
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvia81
Benvenuto! Ero anch'io nell'altro forum, ci siamo sentiti l'ultimo giorno privatamente, non so se ti ricordi di me :rolleyes-:
Ah si Silvia, certo che mi ricordo.......piacere di ritrovarti qua :wink-:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Acquarion
Comunque proporrei una tassa di soggiorno per chi migra dal vecchio al nuovo forum, state diventando troppi :hhh:
...e proporrei anche un piccolo contributo per pagare l'ospizio a qualcuno :cool-:
Sei mal informato......siamo stati pagati profumatamente per venire a rinverdire questo forum :bounce::bounce::bounce::bounce::bounce:
Citazione:
Generale Lee
- - - Aggiornato - - -
Sei mal informato......siamo stati pagati profumatamente per venire a rinverdire questo forum:shocked-: :bounce::bounce::bounce::bounce::bounce:
Ma come mio caro Generale Lee a me risulta che tu sia stato sconfitto...( come la storia insegna )
e pertanto ti sei arreso al nostro Forum..che bontà sua ti accoglie con magnanimità..:hhhbill:
Citazione:
mokimax
Ma come mio caro Generale Lee a me risulta che tu sia stato sconfitto...( come la storia insegna )
e pertanto ti sei arreso al nostro Forum..che bontà sua ti accoglie con magnanimità..:hhhbill:
Il Mitico Generale Lee è la macchina dei cugini Duke....la migliore in assoluto, velocissime e sempre di traverso......quindi mai mai sconfitta :angry-::laugh-:
Citazione:
Generale Lee
Ah si Silvia, certo che mi ricordo.......piacere di ritrovarti qua :wink-:
Piacere mio Generale;)
Citazione:
Generale Lee
Il Mitico Generale Lee è la macchina dei cugini Duke....la migliore in assoluto, velocissime e sempre di traverso......quindi mai mai sconfitta :angry-::laugh-:
Emmm puoi ben comprendere l'omonimia del nome..:rolleyes-:
comunque ora so....intendevi questo...
http://i.imgur.com/sF2IhRe.jpg
capisco il perché del tuo entusiasmo...:risata: :risata::risata:
Ciao e benvenuto!:happy-:
Porca paletta, non ti smentisci mai, neanche qua, sei sempre il solito ritardatario, sono tre giorni che ti sto aspettando, accidenti a te.:viking:
Ti accorgerai ben presto chi è Acquarion, è il tuo sosia in fatto di battute, ti darà del filo da torcere.
Son qua solo da tre giorni e son caduto già tre volte dalla sedia, per le sue battute.
Eppoi c'hai impiegato tre giorni a scegliere stò link?:nonquoto:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
mokimax
Emmm puoi ben comprendere l'omonimia del nome..:rolleyes-:
comunque ora so....intendevi questo...
http://i.imgur.com/sF2IhRe.jpg
capisco il perché del tuo entusiasmo...:risata: :risata::risata:
Se non lo sapessi, Valentino ha iniziato con stò coso.:angry-:
Citazione:
Excalibur
Porca paletta, non ti smentisci mai, neanche qua, sei sempre il solito ritardatario, sono tre giorni che ti sto aspettando, accidenti a te.:viking:
Ti accorgerai ben presto chi è Acquarion, è il tuo sosia in fatto di battute, ti darà del filo da torcere.
Son qua solo da tre giorni e son caduto già tre volte dalla sedia, per le sue battute.
Eppoi c'hai impiegato tre giorni a scegliere stò link?:nonquoto:
- - - Aggiornato - - -
Se non lo sapessi, Valentino ha iniziato con stò coso.:angry-:
Davvero ..:shocked-:
pero poi come vedi...ha seguito il suo istinto..http://yleniab88.files.wordpress.com.../valentino.jpg....:pound:
Sto coso qui da me lo chiamano "la Lapa" :mosh:
Citazione:
mokimax
Touchè :doh: