Re: Ciao a tutti mi presento :-) sono Paola
Il più bello e....il più modesto!
PEM? :rolleyes-:
Ragazzi come faccio a mettere un avatar? ... scusate faccio da sola non ci perdete tempo, leggo vecchi post !!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
wbach
Ragazzi come faccio a mettere un avatar? ... scusate faccio da sola non ci perdete tempo, leggo vecchi post !!!
Basta andare in alto a destra su Impostazioni. Poi a sinistra, in quell' elenco de Le mie impostazioni puoi cambiare avatar (quello che tutti noi vediamo quando scrivi messagi) e Immagine del profilo
Si grazie ... ho scartabellato un po' e l'avevo trovato ma non mi funziona ... probabilmente è un problema del mio PC in ufficio troppi blocchi ... ci proverò da casa e se non riesco chiederò aiuto !!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
wbach
Si grazie ... ho scartabellato un po' e l'avevo trovato ma non mi funziona ... probabilmente è un problema del mio PC in ufficio troppi blocchi ... ci proverò da casa e se non riesco chiederò aiuto !!!
Hai cliccato su 'salva modifiche' dopo aver caricato la foto?
:happy-:
Si e nel momento in cui clicco su salva modifiche mi compare una pagina di errore ...
[IMG]http://i39.servimg.com/u/f39/15/12/93/52/docume10.jpg[/IMG]
provo prima a casa prima di chiedere aiuto ... potrebbero essere vari blocchi che abbiamo qui in ufficio.