Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ciao! :)
Ecco come ho sistemato un po' nel pomeriggio:
Una nuova casetta (me aggiungerò magari una in legno da tenere sull'erba, così che possa scegliere)
http://i.imgur.com/XCI4ywp.jpg
E qualche piantina presa dal vicino e ripiantata nel recinto (non si vede ma è pieno di piccoli trifogli e tarassaco... spero crescano in fretta!)
http://i.imgur.com/o62LMNY.jpg
Domani vado a comprare qualche erba aromatica, magari rosmarino, e a cercare qualche altra varietà dei erbe spontanee che possano piacere ad Ugo! Ora mi occupo di togliere la rete e sistemare delle assi di legno! :wink-:
-
Se quello e' tasso attenzione perche' escluse le bacche tutte le sue parti sono altamente tossiche (corteccia, foglie, semi)
-
Ciao Sara benvenuta su tartarugando! :wink-: :laugh-:
Ma quando ti sposi che ti fai regalare??!!! :oo-: :biggrin-:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marconyse
Se quello e' tasso attenzione perche' le bacche sono altamente tossiche
Quale?:shocked-: Ho messo solo tarassaco più grande, una piantina di celidonia e una camomilla! Se mi dici quale hai individuato come tasso vado subito a toglierla!
Rettifico: ho capito quale intendi! non dovrebbe essere tasso, comunque ho appoggiato solo vicino all'entrata della "casetta" un ramo che era caduto! Infatti mi sa che si seccherà tra qualche giorno! :/
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
lucio78
Ciao Sara benvenuta su tartarugando! :wink-: :laugh-:
Ma quando ti sposi che ti fai regalare??!!! :oo-: :biggrin-:
Ciao! Pensavo a un Alano ma il mio ragazzo non è troppo favorevole! :P Comunque era da un po' che la volevo, ho colto l'occasione per evitare che i miei genitori, con cui vivo, mi dicessero ancora di no! :bigsmile: è stata dura, ma adesso se ne sono innamorati anche loro!
-
Ciao Sara, la casetta deve essere posizionata sul terreno in modo che le tarte oltre a ripararsi possa anche scavare, le casette o i rifugi non devono mai avere il fondo :)
-
Citazione:
lillaghe
Ciao Sara, la casetta deve essere posizionata sul terreno in modo che le tarte oltre a ripararsi possa anche scavare, le casette o i rifugi non devono mai avere il fondo :)
L'ho letto... ma per qualche motivo viole sempre stare lì su quelle piastrelle a dormire! Quando quella casetta era sul terreno non se la filava troppo! Secondo te la rimetto sul terreno o ne faccio un'altra?
-
Probabilmente lei vorrebbe starsene libera nella macchia mediterranea, il tuo compito è rendere per quanto possibile il suo recinto simile a quello che troverebbe in natura e in natura le piastrelle non ci sono :) se possibile levale tutte e sposta i rifugi tutti sul terreno, vedi schede! Ciao;)
-
Citazione:
lillaghe
Probabilmente lei vorrebbe starsene libera nella macchia mediterranea, il tuo compito è rendere per quanto possibile il suo recinto simile a quello che troverebbe in natura e in natura le piastrelle non ci sono :) se possibile levale tutte e sposta i rifugi tutti sul terreno, vedi schede! Ciao;)
Sarà fatto! :)
Grazie a tutti per i preziosi consigli e per la calorosa accoglienza! :)
-
Ciao ragioniere, benarrivato!