CHE cosa e' il D3 ??? Intendi la vitamina D 3 ?? io sto facendo del BENEXOL ( vitamine b1-b6-b12) sottocute ... se e' da dare per bocca non ce la faccio... ciao!
Visualizzazione Stampabile
CHE cosa e' il D3 ??? Intendi la vitamina D 3 ?? io sto facendo del BENEXOL ( vitamine b1-b6-b12) sottocute ... se e' da dare per bocca non ce la faccio... ciao!
Si esatto vitamina D3 anche importare ed è un barattolo in polvere che puoi tranquillamente spolverarlo sul cibo...
GRAZIE GABRIELE 89, gliela spolveravo gia ' ,quando mangiava ....per adesso e' più sveglio ma non mangia ancora ...
Okok aldabra perfetto fammi sapere poi eventuali riprese e speriamo il meglio in bocca al lupo...
Gedeone e' più sveglio ma non mangia ancora ... mi dice il vet di non preoccuparmi ...gli faro ' una fiala di vit b 12 a di alterni per qualche gg e vedremo .....grazie a tutti !
dai dai super Gedeone è in tutti noi!!!
ciao a tutti ... ho finito antibiotico e ho iniziato un farmaco per stimolare la peristalsi interstinale .per il momento GEDEONE non mangia ...ho contattato un altro veterinario ,dell'università ' ,che dovrebbe venire nel w.e......vi diro ' qualcosa . a presto!
Okok attendiamo notizie...
Buone speriamo...
Ancora in bocca al lupo
ma intanto che stai facendo le cure hai corretto gli errori di allevamento?
CIAO : si ' certo lo sto tenendo stabulato a 24 gradi e sotto una lampada riscaldante che fornisce 35 gradi di calore ...certo che la cosa non e' semplice .....ho capito che i rettili hanno metabolismo lento ... adesso sentiro ' anche questo vet .ciao