Visualizzazione Stampabile
-
Re: donazioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
mircopienovi
allora se è così diverrò presto un utente sostenitore :)
Caro amico genovese così fai crollare un mito. E obblighi anche noialtri a fare altrettanto.
-
Prendete esempio dai genovesi! :susu:
-
Ma c'è (c'era ...è sparito!!!) scritto che l'obiettivo donazioni era 250€ e che erano stati raccolti...
:-)
Se mettiamo più soldi, si può rendere il forum più bello..., si possono aggiungere altre funzionalità...?
Anche io posso donare....volentieri..
-
Se mettete piu' soldi finanziate il pranzo dei mod alla fiera di Fiano :cool-:
-
Citazione:
Tartamante65
Ma c'è (c'era ...è sparito!!!) scritto che l'obiettivo donazioni era 250€ e che erano stati raccolti...
:-)
Se mettiamo più soldi, si può rendere il forum più bello..., si possono aggiungere altre funzionalità...?
Esatto! :susu:
Lo scopo principale è pagare le spese di gestione ma se raccogliamo più fondi possiamo aggiungere roba varia informatica fantascientifica con nomi improponibili che ci renderà ancora più fighi! :sing:
-
..solo paypal? Io non ce l'ho...non posso donare direttamente con postepay?
-
Registrarsi su Paypal è gratuito ed altrettanto gratuito è collegare la carta (postepay) al circuito paypal
-
Citazione:
Acquarion
Registrarsi su Paypal è gratuito ed altrettanto gratuito è collegare la carta (postepay) al circuito paypal
Sì, ho visto che è gratuito... Ma devi fare un altro account, memorizzare un'altra password.... :-)
io vorrei semplificare... Vabbé, farò anche paypal...
-
Ragazzi, vi annuncio che la zia si è aperta l'account paypal, ha compilato decine di campi, ha riscritto il codice capcha, ha confermato l'iscrizione dalla mail, si è segnata la pw sull'agenda, ha ri-immesso i dati della postepay per conferma...ecc ecc...e ha fatto la sua DONAZIONE...
Ora mi spetta il grado di 'sostenitore' .....?
😊😊
-
Grazie Tartamante65 tranquilla i soldi sono arrivati e ti dirò di più già li ho spesi. :shocked-: :no-:
Per errore Simone ha indicato il mio indirizzo invece del suo.........................che bravo ragazzo !!!! :biggrin-:
A parte gli scherzi bravissiisisisisima ben fatto !!! :wink-:
Ora Rughis può ordinare i nuovi server quelli più potenti di Bill Gates e Mark Zuckerberg messi insieme!!! :yes-:
-
Citazione:
lucio78
Grazie Tartamante65 tranquilla i soldi sono arrivati e ti dirò di più già li ho spesi. :shocked-: :no-:
Per errore Simone ha indicato il mio indirizzo invece del suo.........................che bravo ragazzo !!!! :biggrin-:
A parte gli scherzi bravissiisisisisima ben fatto !!! :wink-:
Ora Rughis può ordinare i nuovi server quelli più potenti di Bill Gates e Mark Zuckerberg messi insieme!!! :yes-:
Questa però è discriminazione
-
Citazione:
Acquarion
Questa però è discriminazione
Anche tu sostieni!!! :-)))
-
Grazie mille ai nuovi (e ai vecchi) utenti sostenitori da parte di tutto lo staff :D
I contributi ricevuti con le donazioni ci hanno consentito quest'anno di fare due sviluppi che avevamo in programma:
- acquisto della galleria fotografica
- migrazione del sito su un server più veloce (avevamo spesso problemi sul precedente)
Inoltre, le donazioni ci hanno aiutato e ci aiuteranno a coprire le spese annuali di mantenimento del sito, e ad arricchire il sito con nuove funzionalità.
Una novità a cui stiamo iniziando a pensare per il 2014 è il software per la gestione del mercatino, che quindi non sarebbe più gestito in una sezione del forum.
L'idea è quella di curare e mantenere questo nostro spazio per condividere la passione che ci unisce ed essere di aiuto a chi si avvicina a questo mondo :)
Grazie ancora da parte di tutto lo staff :)
-
Ciao,
Chi mi spiega come funziona la galleria fotografica? Sono le foto degli album degli utenti che vengono fatte 'girare' o....?
Grazie!
-
Citazione:
rughis
Grazie mille ai nuovi (e ai vecchi) utenti sostenitori da parte di tutto lo staff :D
I contributi ricevuti con le donazioni ci hanno consentito quest'anno di fare due sviluppi che avevamo in programma:
- acquisto della galleria fotografica
- migrazione del sito su un server più veloce (avevamo spesso problemi sul precedente)
Inoltre, le donazioni ci hanno aiutato e ci aiuteranno a coprire le spese annuali di mantenimento del sito, e ad arricchire il sito con nuove funzionalità.
Una novità a cui stiamo iniziando a pensare per il 2014 è il software per la gestione del mercatino, che quindi non sarebbe più gestito in una sezione del forum.
L'idea è quella di curare e mantenere questo nostro spazio per condividere la passione che ci unisce ed essere di aiuto a chi si avvicina a questo mondo :)
Grazie ancora da parte di tutto lo staff :)
a breve diventerò anche i un utente sostenitore. :) rughis.. metti un copyright al tuo nick perché se no te lo rubo e diventerà rughis87 :) è davvero bello come nick :)