Aggiornamento tartaruga con scud - fine della cura!!
Qualche settimana fa vi avevo raccontato la storia della mia tartaruga a cui è stata diagnosticata la scud. L'altro ieri abbiamo affrontato l'ennesima visita dal veterinario. Dopo più di un mese fuori dall'acqua, lavaggi e medicazioni giornaliere FINALMENTE la tartaruga sembra essere guarita! Sono felice di darvi questa notizia, tenerla in una piccola vaschetta di plastica era una tortura per noi e per lei. Abbiamo potuto rimetterla nell'acquario con l'altra, ora sono lì che sguazzano felicemente. Voglio ancora ringraziarvi per i preziosi consigli che mi avete tempestivamente dato :)
Re: Aggiornamento tartaruga con scud - fine della cura!!
Che bella notizia! Tutto è bene quel che finisce bene! ;)
Bene Jess, ottima cosa!
Continua a tenerci informati sulle tue tartarughe!
mi è capitato anche a me ....potresti dirmene di piu e magari anche con che medicinali l'hai curata? A me un amico mi ha detto di darle un quarto di ********
Non si curano gli animali su consiglio degli amici, come non ci cureresti un parente, si portano dal Veterinario, soprattutto quando si tratta di malattie gravi come lo scud. Se non ne conosci in Home Page trovi l'elenco dei veterinari esperti in esotici suddivisi per regione
mo infatti mi sono appena registrata...ILmio amico l'ha curata cosi...penso che abbia consultato un veterinario per consigliarmi quel medicinale
Ma tu ti cureresti da una polmonite con medicinali suggeriti da un amico? :no-:
certo ke no.....E normale ke gli farò fare una visita .....era giusto per poi confrontare le opinioni con il dottore
- - - Aggiornato - - -
io ci tengo agli animali e sono dell' opinione che se li hai ti devi dedicare a loro in tutti i sensi anke se a volte comportano spese altrimenti non ne prendi proprio......2 mesi fa ho operato la mia beagle per un prolasso della terza palpebra e posso dirti ke sono stati i soldi spesi bene e non rimpiango nulla...io voglio solo informazioni e magari confrontarle con il mio veterinario
Qui non si danno nomi di medicinali, proprio perche' per confrontarsi con un professionista ci vuole un altro professionista e noi non lo siamo :wink-:
Per favore come da regolamento non usare linguaggio sms (es. ke) grazie