ciao a tutti finalmente scrivo per avere un po' di chiarezza su come muovermi
intanto vorrei capire come muovermi
prima cosa come posso caricare una foto?
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti finalmente scrivo per avere un po' di chiarezza su come muovermi
intanto vorrei capire come muovermi
prima cosa come posso caricare una foto?
Ciao, clicca qui:
http://www.tartarugando.it/bacheca-e...imgur-com.html
grazie mille
http://i.imgur.com/TEhH4wb.jpg?1
innanzi tutto questa è piccola ketty anche se credo sia un maschio.. cmq è la piu' piccola poi c'è silvestro.. vorrei capire che tartarughe sono...
Non hai i documenti?
Questo e ra il secondo punto.. Ora devo uscire me domani approfondisco... Sono preoccupata e ho bisogno di aiuto ... Le mie piccole sono due e non sono proprio piccole o meglio una ha sicuramente piu' di 25 anni ...
Mia nonna deceduta l'anno scorso le ha allevate con tanto amore.. E quest'anno si sono svegliate dal letargo e ...
Io non ho nessuna intenzione di darle via.. Sono legata cosa ci posso fare... Niente documenti ...
Sono testudo hermanni ma carica anche altre foto
E sei preoccupata per cosa?
Siamo anche vicini di casa
E' giustamnente preoccupata perche' non avendo documenti le multe sono salatissime: Jessica puoi provare a chiedere alla Forestale ma penso che l'affido non sia possibile. Attenzione perche', per fortuna, la Forestale attualmente e' molto attiva
Non l'ho visto ma basta leggere gli articoli che abiamo postato i giorni scorsi dai 142.000€ di multa alla spedizione
il problema sono proprio i documenti...
il posto dove le tengo è bellissimo e adatto a loro.. le ho sempre trattate benissimo e l'idea che me le portino via mi distrugge... sembra stupido ma io ci sono davvero affezionata..
fino ad oggi non ci sono mai stati problemi ma adesso che il recinto è stato sistemato abbellito e quant'altro mi seccherebbe davvero vedermi arrivare una SUPER multa...
Andare alla forestale per me è la soluzione migliore.. avei un infinità di testimoni sulla loro vita fino ad oggi.. vivo in un paesetto e tutti ci conoscono e le conoscono... ma il problema sorge al pensiero che se avviso la forestale sarà proprio questo a muovere le acqua e far il modo che me le portino via...
Assolutamente da vietare!!!!!!!!!!
Guardate davvero non ci posso pensare:sad-:
Posta qualche bella foto delle tarta e del recinto