ciao a tutti sono ludovica
o a dire meglio ludovica è il nome della mia tartaruga!l ho trovata poco meno di un anno fa nel mio giardino.ora ve la faccio vedere.nn avendone mai avute vi confesso che ho sempre paura di nn sapermi comportare adeguatamente.conto molto nei vostri consigli.
Re: ciao a tutti sono ludovica
Ciao e benvenuta!!!!purtroppo se è una testudo hermanni devo dirti che è illegale tenerla senza documenti,dicci di più così magari potremmo aiutarti anche per identificare la specie!
davvero?nn lo sapevo!!!!cmq vorrei pubblicare una foto se solo sapessi come si fa...
e ci sono 7.500 € di multa come minimo, fai attenzione
ok grazie!!!mi informero a dovere...
Benvenuta sul forum :)
Per inserire le foto segui questa guida http://www.tartarugando.it/bacheca-e...imgur-com.html
Ciao e benvenuta !!!!!!!!! :wink-: :laugh-:
Purtroppo detenere illegalmente una tartaruga è reato........rischi sanzioni pecunarie e penali.......se l'hai ritrovata nel tuo orto/giardino e vivi in aperta campagna probabilmente è un esemplare selvatico.....se riesci a pubblicare le foto potremmo aiutarti ad identificare la specie ed a fare la cosa più giusta !!!!!!!!! :yes-: :happy-:
ho parlato cn mio padre xke io studio fuori casa e state tranq mi ha detto che è tutto in regola.solo io nn lo sapevo :-) cmq al più presto mando la foto.