Visualizzazione Stampabile
-
Risposte ai messaggi
Scusate il limite ma ho provato a rispondere a qualche discussione e credo di non esserci riuscita. Vi chiedo se il testo della mia risposta deve essere inserito nel piccolo riquadro che appare sulla sinistra (dopo aver ciccato su rispondi) oppure sul riquadro dove riporta il messaggio originale al quale voglio rispondere. Sono un pochino di coccio lo so... . Grazie
-
Re: Risposte ai messaggi
Non ho capito il dubbio :fammipensare:
-
Va bene in entrambi i casi..........basta che una volta scritto tu prema il tasto "Invia Risposta Rapida" o "Invia Risposta" !!!!:yes-:
-
In questo momento sono collegata da un pc ed è chiaramente comprensibile come rispondere. Il problema si è posto ieri sera in quanto ero collegata al forum con l'ipad, evidentemente safari non supporta degnamente il sito .... comunque GRAZIE
-
mi rendo conto di quanto sono stata incomprensibile .. vi prego di avere pazienza sono piuttosto imbranata.. GRAZIE per la solerzia delle vostre risposte
-
Per l'iPad so che c'è qualche problema. Devo vedere come risolverlo, ma non avendo l'iPad non riesco a fare dei test.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rughis
Per l'iPad so che c'è qualche problema. Devo vedere come risolverlo, ma non avendo l'iPad non riesco a fare dei test.
...ammazza Rughis non perdi mai l'occasione eeeh ??
"non avendo l'Ipad non riesco a fare i test" :tsk: