ciao a tutti.. ho comprato una tartarughina , è meglio se ne prendo un altra? o da sola va bene lo stesso?
grazie in anticipo
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti.. ho comprato una tartarughina , è meglio se ne prendo un altra? o da sola va bene lo stesso?
grazie in anticipo
benvenuto!!!!le tartarughe sono animali solitari in genere,non hanno bisogno di compagnia,comunque sarebbe meglio se ci dicessi la specie o mettessi una foto per identificarla
scripta scripta.. molto piccola
:ocio: Ma non era una? Ce ne sono due nella foto.
Comunque con i rettili puoi anche non avere il maschio e la femmina. Potresti intanto far crescere quella ( o dalla foto quelle? ) che hai e dopo aver capito se è un maschio o una femmina, prendere un'altra tartaruga - se hai il maschio prendi una femmina, se hai una femmina prendi o un'altra femmina o un maschio -.
grazie... no è una... la foto l ho presa su internet ma la tartaruga ke ho io è uguale stessa razza
Va bene, comunque come ti ho detto puoi tranquillamente tenere solo la tartaruga che hai :) Sai come stabulare le TSS?
no che roba è?
qualcosa si .... ho comprato un riscaldatore su zooplus.. mi deve arrivare.. devo prendere una lampada uv x ora gli ho sistemato una lampada normale .. devo prendere anke una vasca nuova xke quella che ho e troppo piccola .. modello basilare con palma finta al centro ke per ora ho modificato rialzando la zona asciutta con un pezzo di mattone in modo ke l acqua sia + alta ...circa 6-7 cm..come cibo pesce congelato, gamberetti secchi ..quelli del negozio ma so ke non vanno bene , poi prenderò prima possibile , lattarini.. x ora nn sò altro ...
in futuro vorrei sistemarle fuori .. nel giardino ma sono inesperto e temo ke il caldo eccessivo in estate non potrebbe essere adatto..
e l inverno ? devo trasferirle in casa?.....help