Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti
Ciao a tutti,
ho fatto la registrazione pochi giorni fa e questo è il mio primo messaggio.
Sono una biologa marina e tra le altre cose, mi occupo di biologia e conservazione delle tartarughe marine. Ho visto che sul forum non si parla di tartarughe marine, la domanda è: si potrebbe aprire un forum sull'argomento?
Grazie e a presto!:happy-:
-
Re: Ciao a tutti
Ciao e benvenuta! :)
Hai ragione, non c'è una sezione sulle tartarughe marine! Ma si potrebbe sempre aprirla :yes-:
Certo poi bisognerebbe riempirla in qualche modo! :rolleyes-:
-
Ciao,
e che problema c'è...! io sono a disposizione.
-
ciao e benvenuta!:happy-:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DELPHIS SALINA
Ciao,
e che problema c'è...! io sono a disposizione.
Beh, che dire... noi saremmo estremamente contenti di sviluppare il tema delle tartarughe marine grazie al tuo aiuto e la tua esperienza :), visto anche che su quel fronte non abbiamo materiali specifici.
Se hai dato un'occhiata alla nostra Home page, invece abbiamo diversi articoli sulle tartarughe terrestri, acquatiche e palustri, oltre ad alcune schede su altri rettili.
-
-
Benvenuta! Così mi piaci! :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rughis
Beh, che dire... noi saremmo estremamente contenti di sviluppare il tema delle tartarughe marine grazie al tuo aiuto e la tua esperienza :), visto anche che su quel fronte non abbiamo materiali specifici.
Se hai dato un'occhiata alla nostra Home page, invece abbiamo diversi articoli sulle tartarughe terrestri, acquatiche e palustri, oltre ad alcune schede su altri rettili.
Perfetto,
allora posso fare così,se mi spieghi come poter caricare le immagini, inizio ad inviarne qualcuna, arricchendola con descrizione, notizie ecc... che possono interessare a tutti
a dopo
-
Benvenuta sul forum :)
Per inserire le foto segui questa guida http://www.tartarugando.it/bacheca-e...imgur-com.html
Se poi volessi pubblicare un articolo in homepage riguardante le tartarughe marine, sarebbe da noi molto gradito...
-
Ciao e benvenuta !!!!! :wink-: :happy-:
Complimenti per l'iniziativa davvero lodevole !!!!!!!! :yes-: :laugh-: