Visualizzazione Stampabile
-
Tapatalk Pt. 2
Ciao a tutti ragazzi, volevo parlarvi di Tapatalk e delle sue funzioni. Ho letto che, grazie ad Alessandro80 e Rughis, abbiamo la possibilità di visualizzare il forum e rispondere alle discussioni con Tapatalk, anche quando non siamo a casa davanti al computer in pantofole :laugh-:.
Vi chiedo: perchè non installare anche il plugin per ricevere le notifiche push?
Dalle impostazioni di Tapatalk leggo ( e qui scrivo ): "Push Notification: Dipende dalla versione del plugin Tapatalk installato nel forum, le notifiche push possono o non possono funzionare, contattaci o contatta l'amministratore del forum se vuoi ricevere una notifica Push."
Penso sia una bella idea avere subito una notifica quando qualcuno risponde ad una nostra discussione o ad una discussione che seguiamo, nonché se riceviamo un messaggio!
Voi cosa ne pensate?
-
Re: Tapatalk Pt. 2
Approfondisco e ti faccio sapere se si può attivare... credo che sia uscita una nuova versione del plug-in, che però non ho avuto ancora il tempo di testare e di mettere in delivery! :ocio:
Purtroppo da sei mesi a questa parte sono molto preso con il lavoro e ho molto meno tempo da dedicare allo sviluppo del forum :dull-:
-
Tranquillo, e se pensi che io possa dare una mano sono qui :yes-:
-
Ho aggiornato all'ultima versione di Tapatalk :yes-:
Voi che lo usate, gli date un'occhiata e mi fate sapere se funziona tutto?
Grassie :)
-
Vai Rughis, puoi scrivere.
-
Messaggio inserito per testare le notifiche push :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rughis
Messaggio inserito per testare le notifiche push :)
Notifiche push ricevute:
1) per il messaggio;
2) per il tuo post nella discussione.
:cool-:
-
Bene, grazie mille Ugo per il testing :)
Io non ho Tapatalk e quindi è stato fondamentale il tuo aiuto :yes-:
Riepilogando, sono state attivate le notifiche push, che consentiranno di ricevere un avviso di notifica ogni volta che ricevete un MP o che un utente risponde ad una discussione a cui avete partecipato o a cui siete sottoscritti.
Per attivare le notifiche sarà sufficiente:
1) andare in Impostazioni -> Sotto Advanced premere Notification & Sync -> Attivare Receive Notification e, subito,Tartarugando.
2) Poi, Impostazioni iPhone -> Notifiche -> Tapatalk -> Attivare tutto (Centro notifiche, banner/avvisi, Badge App, Suoni e in "Blocco Schermo").
-
Un grazie a Rughis che ha installato il plugin per farci ricevere le notifiche push sui nostri dispositivi!!!
:clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2:: clap2::clap2::clap2:
-
Ah, voglio anche dire che, se qualcuno non dovesse riuscire ad attivare le notifiche, può mandarmi tranquillamente un messaggio e gli dico come fare per attivare il tutto.
:yo:
-
-
Tapatalk Pt. 2
Bello vero? Poter ricevere notifiche un secondo dopo il post :) ti sto rispondendo proprio per la notifica! :D
Sent by my iPhone using Tapatalk
Potrebbero esserci errori dovuti alla digitazione. Se non si capisce quanto da me scritto chiedete,mi correggo quando posso :D
-
molto comodo non sapevo neanxhe che ci fosse questa funzione in tapatalk ma la funzione per poter caricare le foto direttamente dal telefono esiste?sarebbe molto comodo
-
Citazione:
cosimo94
molto comodo non sapevo neanxhe che ci fosse questa funzione in tapatalk ma la funzione per poter caricare le foto direttamente dal telefono esiste?sarebbe molto comodo
si è molto comodo per Iphone e android, permette anche di caricare le foto direttamente sul post, come su fb
-
Citazione:
fbolzicco
si è molto comodo per Iphone e android, permette anche di caricare le foto direttamente sul post, come su fb
La funzionalità di caricamento foto dovrebbe essere disponibile solo per i Contributor, e tra l'altro non ne possiamo neanche abusare in quanto se sforiamo con lo spazio disco a disposizione so' dolori :hhhbill: