Salve ragazzi! sono nuova del Blog! quindi se sbaglio qualcosa spero mi perdonerete !
Ciao ragazzi!
volevo chiedervi qualche informazione riguardanti l'alimentazione della mia Trachemys Scripta Scripta!!!
Mi hanno regalato questo splendore pochissimi giorni fa ... ma non so se sto sbagliando o meno riguardo l'alimentazione... il tizio dove l'hanno presa ha consigliato di dargli da mangiare un pizzixo di gamberetti essiccati una volta al giorno e oltre a quello nient'altro ... sinceramente mi sembra abbastanza poco visto la grandezza di questa stellina che misura la bellezza di 7 cm ... sapete darmi qualche consiglio a riguardo???
grazie mille aspetto notizie!
Piacere di far parte del Blog! :yes-:
Re: Salve ragazzi! sono nuova del Blog! quindi se sbaglio qualcosa spero mi perdonere
Ciao, qui trovi delle informazioni di base che ti saranno senz'altro utili:
http://www.tartarugando.it/content/2...cquatiche.html
Re: Salve ragazzi! sono nuova del Blog! quindi se sbaglio qualcosa spero mi perdonere
Grazie mille!!! :D
un'altra informzione! e scusa se ti annoio... ma non vorrei avere problemi ... sai come poter gestire l'altro cibo???quanto dargliene come e quando ... di nuovo scusa!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Moddali
Grazie mille!!! :D
un'altra informzione! e scusa se ti annoio... ma non vorrei avere problemi ... sai come poter gestire l'altro cibo???quanto dargliene come e quando ... di nuovo scusa!!!
Cosa intendi per altro cibo? Le Ts devono essere alimentate con pesce fresco o decongelato (latterini, gamberetti, alici, acquadelle etc), 1 volta al mese fegato di pollo o coniglio, 1 volta a settimana pellet multivitaminici di buona marca. Fra qualche tempo puoi cominciare ad inserire le verdure (radicchio rosso e cicoria). Alimentala per ora tutti i giorni, la mattina.
Scusa se te lo chiedo ma dove e come la allevi?