Visualizzazione Stampabile
-
Old Entry
Ciao a tutti,
di fatto non sono una new entry, anzi, tutt' altro...
Beh che dire, ho avuto parecchi "casini" nell'ultimo anno e son stato costretto a darmi alla latitanza quì sul forum.
Non ho più le tartarughe... purtroppo. :( Non sono morte ma le ho lasciate dalla mia ormai ex fidanzata...
Va beh, ora è tutto sistemato ed ho in mente di riconvertire il mio acquario da 400L pieno di tropicali in un alloggio per tartarughe... :) non ho ancora un progetto ben definito ma so che mi aiuterete :P
-
Re: Old Entry
Bentornato mauro! 400 litri..Hamiltoniiiiiiiii!!!
-
grazie Kurtino... Ammazza che accorglienza tempestiva... :shocked-::laugh-:
-
bentornato socio!:Ddaje col progetto nuovo! ;)
-
ciao fede!!! Grazie.
Ora devo ancora verificare un po' di cosette poi magari apro una discussione sul "progetto" :)
-
-
ciao pollon :wink-: come stai??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauro
ciao pollon :wink-: come stai??
bene,grazie :happy-:
sono felice del tuo ritorno :yes-:
cosa pensavi di ospitare in un 400L? :sbav:
:gossip: il mio acquario, ora, ospita 5 Neon (inizialmente erano 10 :sad-:), 2 Cory, 2 Garra Ceylonensis, 5 Brachidanio rerio rosso e 4 guppy (2 maschi e 2 femmine)...sto rimandando l'inserimento della Odoratus: voglio essere sicura di poterla gestire bene :wink-:
-
Ciao Maurooooooooooo!!! Bentornatooooooooooo!!
-
Heilà, ciao maura!!! Grazie del bentornato :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pollon77
bene,grazie :happy-:
sono felice del tuo ritorno :yes-:
cosa pensavi di ospitare in un 400L? :sbav:
:gossip: il mio acquario, ora, ospita 5 Neon (inizialmente erano 10 :sad-:), 2 Cory, 2 Garra Ceylonensis, 5 Brachidanio rerio rosso e 4 guppy (2 maschi e 2 femmine)...sto rimandando l'inserimento della Odoratus: voglio essere sicura di poterla gestire bene :wink-:
Non lo so ancora cosa ospiterà... per il momneto ha 3 discus una 40ina di cardinali, 8 corydoras e un trio frenetico di mangialghe di cui non ricordo il nome.
Voglio dismettere l'acquario anche se mi spiace... i discus son troppo impegnativi ed ora che vado a vivere per i fatti miei volevo tornare alle tarta :) ma boh, non so che scegliere, pensavo una specie "piccola" in modo da averne parecchie (se è una buona scelta)...