Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti....
Ciao mi chiamo Sara, ho 30 anni e un bambino della scuola materna in cui lavoro mi ha regalato una tartarughina di terra piccina piccina..........le loro hanno figliato (si dice così per le tartarughe???) e quindi stanno cercando di darle! Per fortuna sono amante degli animali e mi piacciono le tartarughe.....ma sono un bel po inesperta perciò pubblico subito un messaggio in qualche sezione apposita!!!
grazie mille!!!!!!!
-
Re: ciao a tutti....
Benvenuta Sara :)
Sei al corrente dell' esistenza di una regolamentazione CITES riguardo queste tartarughe ?
-
-
benvenuta conterranea! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
turtlej
Benvenuta Sara :)
Sei al corrente dell' esistenza di una regolamentazione CITES riguardo queste tartarughe ?
parli dei documenti??? ebbene si.....c'è una lunga discussione in un altro topic in cui ho scoperto nuove cose.......lunedì saprò se potrò tenere la tartaruga oppure ridarla a chi me l'ha regalata......
-
comunque grazie a tutti del benvenuto.....purtroppo non so se potrò stare ancora con voi nè se potrò tenere la tartaruga! come spiegavo nell'altro topic ero convinta di poterla mettere in regola io stessa........... invece mi hanno spiegato che non posso..... la tartaruga è regolarmente denunciata solo se sono denunciate anche le tartarughe "geniori"......e questo per ora lo ignoro! Lunedì chiederò a chi me l'ha regalata e se purtroppo non ha i documenti dovrò renderla......... è molto triste....... ma non posso pagare 7000 euro di multa..... :(
-
Ciao Sara, ben arrivata fra noi!
-
purtroppo tartaruga resa..........mi rattrista molto ma immaginavo gia che non avesse i documenti......chi me l'ha regalata me l'avrebbe detto subito! non ci sono rimasti benissimo ma non potevo fare altrimenti....
grazie per avermi avvisata e dell'accoglienza anche se breve che ho ricevuto!!!!
un saluto a tutte le vostre tartarughine...... un giorno anche io ne prenderò una......