Visualizzazione Stampabile
-
Ciao
Ciao, digito dalla Svizzera. Circa un mese fa ho acquistato una piccola tartaruga marginata di un anno. :laugh-: È stato amore a prima vista! Le ho fatto un piccolo recinto e sembra si sia ambientata bene. Tutti i giorni ho fatto delle piccole modifiche per facilitarle l'entrata e l'uscita nella sua "casetta" avendole messo una pietra per non essere direttamente sulla terra in caso di pioggia e sopra questa pietra corteccia di pino e fieno, essendo direttamente in un piccolo prato. Ora però il mio prossimo problema sarà: letargo fuori, letargo in casa? È piccola, ma mi hanno detto che ha già fatto un letargo. Vedrò il suo comportamento. È in montagna a 570 s/m dove mi reco per 3/4 giorni alla settimana. Se avete qualche consiglio è ben accetto.
Un caro saluto e grazie Rosy
-
Re: Ciao
Ciao Rosy, benvenuta! :welcome:
Per domande "tecniche" sulla gestione della tua Testudo marginata conviene che apri una discussione nella sezione Tartarughe Terrestri Mediterranee :yes-:
-
Benvenutaaaaaaaaaaaaaa!!!
-
:laugh-: Un caro saluto anche a voi, grazie dell'accoglienza, momentaneamente potrò essere poco presente, in montagna avrò poca connessione per internet, in compenso sarò in compagnia della mia tartarughina, al momento non sapendo il sesso si chiama Susy
buon fine settimana :clock:
-
Ciao Rhadopis ! Benvenuta su Tartarugando :)
...la corteccia di pino come substrato non va bene, soprattutto per quando la tua marginatina andrà in letargo.
-
Ti ringrazio, devo aprire un forum per avere consigli sulla mia tartarughina, così mi è stato chiesto:eek-:.
ciao :yo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rhadopis
Ti ringrazio, devo aprire un forum per avere consigli sulla mia tartarughina, così mi è stato chiesto:eek-:.
ciao :yo:
Non devi aprire un forum :laugh-:, ma una discussione nella sezione apposita :)
In questo modo la discussione avrà più visibilità e risposte :yes-:
-
Grazie pure a te :biggrin-:, vedrai che pian pianino imparerò. Dove mi trovo ora la ricezione è al limite. Quando rientro a casa lo farò o almeno ci proverò. :alberteinstein:
-
Che tartaruga è quella che vedo come Avatar? Grazie, ciao:confused3:
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rhadopis
Che tartaruga è quella che vedo come Avatar? Grazie, ciao:confused3:
Ciao raddoppia ben arrivata!
Se ti riferisci all'avatar di Rughis è una Testudo hermanni hermanni.