Visualizzazione Stampabile
-
eccoci!!
:biggrin-: Ciao!!! Bello questo sito! Sono fiera di essermi registrata.. appena ieri ho adottato due ughine fantastiche. Ne ho già due adulte..il maschio è tremendo non ha paura di nulla, anzi bisogna avere paura noi di lui, perchè d'estate se hai le ciabatte, appena ti vede passare ti rincorre per morderti i piedi! La femmina invece è fifona e tranquillona! Chissà queste due baby come diventeranno:rolleyes-:
Stamani ho comprato una lampada a infrarossi di 75w per il terrario che ancora devo costruire.. ma va bene? Il terrario deve essere di legno o di vetro? Grazie.....rispondetemi!
-
Re: eccoci!!
:welcome:
Hai letto la scheda sulla hermanni nella home?
Perche le vuoi spostare in terrario? Dovrebbero fare il letargo :)
-
Ma il terrario è per le appena nate!
-
Ciao!
letargo come dice Rughis!!!!:yes-: vale anche per le baby!!!
-
Scusate..ma per affrontare l'inverno..dove le devo mettere? Non so, hanno un mese di vita!.. quindi il terrario a cosa serve? :rolleyes-:Perdonatemi ma ho bisogno di informazioni!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ughina
Scusate..ma per affrontare l'inverno..dove le devo mettere? Non so, hanno un mese di vita!.. quindi il terrario a cosa serve? :rolleyes-:Perdonatemi ma ho bisogno di informazioni!
Vanno allevate come le adulte. Pensa a cosa farebbero in natura ad un mese di vita. Che vuol dire il terrario a cosa serve? puoi anche costruirne uno per metterci le baby per averle meglio sottocontrollo, ma dovresti metterlo fuori.
-
Ughina, dai un'occhiata a questa scheda :)
-
Ciao Ughina :) Il terrario serve per le esotiche o per le tartarughe debilitate che non riuscirebbero a passare indenni i mesi di letargo. Se le tue cucciole sono in forma, la cosa migliore è farle fare il letargo ;)